Capodanno 2017 per single: le mete migliori

Scopriamo le mete migliori per trascorrere il Capodanno da single. Dall'Italia all'Europa passando per il mondo, le destinazioni interessanti sono numerose.

da , il

    capodanno single

    Capodanno 2017 per single, scopriamo le mete migliori per i cuori solitari. Stando a recenti sondaggi, i single italiani sarebbero tra i più desiderosi di trovare l’anima gemella. E Capodanno, con la sua aria di festa, potrebbe essere l’occasione giusta per esaudire il desiderio. E se non si dovesse realizzare? Poco importa, una serata spensierata è comunque gratificante. Ecco allora le mete migliori per trascorrere Capodanno da single.

    Trentino Alto Adige

    trentino

    Il Trentino Alto Adige è la destinazione più adatta per i single che amano la montagna. Diversi Hotel propongono pacchetti vacanze appositamente concepiti per i cuori solitari, con tanto di camera e gruppo single cui unirsi per esplorare il territorio o per rilassarsi alle terme in dolce compagnia.

    Roma

    roma

    La capitale è un tripudio di eventi interessanti in occasione del Capodanno. Ma se volete proprio strafare niente di meglio che puntare sulla trasgressione. Muccassassina è il luogo adatto per superare vecchi tabù con il nuovo anno, il 2017 è addirittura dedicato all’Orgasmo in tutte le sue forme.

    Amsterdam

    amsterdam

    Anche Amsterdam offre buone opportunità di svago per le vacanze di Capodanno dei single. Molti Hotel offrono pacchetti comprensivi di volo e gruppo di cuori solitari con cui condividere il soggiorno e la notte di fine anno. E nel tempo libero, se si ha voglia di una passeggiata in solitaria, la capitale olandese non vi deluderà di certo.

    Seychelles

    seychelles

    In cerca di relax e spiagge incontaminate? Le isole Seychelles sono un must per turisti di tutto il mondo e valgono una vacanza anche in perfetta solitudine. Il paesaggio offre scenari indimenticabili, sia sopra che sotto l’acqua, ed è perfetto se avete la passione per il sub. Fra l’altro l’inverno è la stagione migliore per fare immersioni. A Capodanno non mancano inoltre le distrazioni perché i resort dell’arcipelago propongono eventi per tutti.

    New Delhi

    delhi

    E se per Capodanno vi concedeste un viaggio fuori dall’ordinario? Del tipo, vacanza in India? New Delhi è una metropoli ricca di sorprese e sebbene il Capodanno, qui chiamato Divali, venga festeggiato in un altro periodo, da ottobre e novembre, la città offre tante altre opportunità di svago. Ideale per single amanti della cultura e della spiritualità.

    Las Vegas

    las vegas

    Capodanno a Las Vegas è il sogno di tutti coloro che amano il divertimento sfrenato. E ovviamente non mancano le proposte per single con Hotel che organizzano tour tematici. Almeno una volta nella vita si può fare… e sa single è meglio!