Capodanno lgbt: le feste migliori per il 2017

Scopriamo tutte le feste lgbt più curiose della Penisola in cui trascorrere un Capodanno 2017 all'insegna del divertimento o della trasgressione.

da , il

    Scopriamo le feste migliori per il Capodanno lgbt nel 2017. L’Italia è costellata di eventi a tema organizzati dalle varie discoteche e locali lgbt, aperti anche agli etero. Da Nord a Sud c’è solo l’imbarazzo della scelta e l’atmosfera è di certo unica. Ecco allora le feste migliori per il 2017.

    Orgasmo a Roma

    Muccassassina quest’anno festeggerà il Capodanno all’insegna dell’”Orgasmo”. Un 31 decisamente trasgressivo quello previsto dal famoso locale romano in collaborazione con Hustlaball Berlin, interamente dedicato alla forma più nobile di piacere in tutte le sue innumerevoli declinazioni. Previste 10 ore di musica, 13 djs, 12 drag queen, 5 shoh live, danzatori, porno attori e molto altro ancora.

    Bordel De Brest a Pisa

    Il 31 dicembre, a Pisa presso il Mamamia, si svolgerà uno dei Capodanni più esclusivi d’Italia, dal titolo “Bordel De Brest“. Un evento unico nel suo genere che è ormai arrivato al quarto anno consecutivo e che in quest’occasione vedrà protagonisti musica jazz, Charleston e abiti di frange. Tra gli animatori e gli ospiti si annoverano La Wanda Gastrica, Lalique Chouette, Calipso Cahos, dj Riccardo Remedi e Roberta Orzalesi. Previsto anche cenone per chi lo desidera con tanto di intrattenimento live.

    Cenone al Lelephant

    Al Lelephant di Milano, locale gay-friendly più storico della città, il 31 dicembre sarà animato da un cenone con tanto di musica e show, cocktail di benvenuto, antipasti, primi, secondi e dessert.

    Kinki a Bologna

    Il Kinki di Bologna è uno dei locali lgbt più famosi della città, situato accanto alle due torri. Amato da giovani e meno giovani, si contraddistingue per le atmosfere glamour e per il Capodanno 2017 organizza una serata ricca di sorprese.

    Vicious Club di Roma

    Questo locale notturno tra i luoghi cult della movida romana, famoso per le atmosfere vedo non vedo, organizza in occasione del Capodanno 2017 l’evento, “Primo giorno”, dalle 23:55 del 31 dicembre alle 11:00 dell’1 gennaio 2017.