Chimica erotica? Ecco 8 consigli per migliorarla

Chimica erotica? Ecco 8 consigli per migliorarla e dare una svolta al rapporto.

da , il

    Chimica erotica? Ecco 8 consigli per migliorarla. Succede che usciamo con un tipo carino, interessante, parliamo per ore e ore, abbiamo mille e più interessi in comune ma alla fine, quando ci si ritrova a letto, il disastro. Cose che capitano perché non è detto che vi sia corrispondenza fra affinità intellettiva ed erotica. E quando accade è una vera delusione ma non bisogna, necessariamente, demordere. Ecco 8 consigli per migliorare la situazione.

    Ballare

    Sarà anche scontato ma quale miglior modo per incrementare il desiderio reciproco se non una sessione di ballo tête-à-tête?

    Fare una passeggiata in campagna

    Aria aperta, riossigenazione del sangue, natura che chiama. Una passeggiata in aperta campagna è quel che ci vuole per indurvi in tentazione.

    Lasciare libero spazio alle fantasie

    E se lui non basta a farti eccitare ricorri alle fantasie sessuali, lasciala libera di esprimersi fantasticando su scene piccanti, senza pudore. Tanto lui che ne sa di cosa ti frulla per la testa!

    Sperimentare nuovi posti

    Invece di salire da lui o di farlo salire da te, spiazzalo con un bacio appassionato in un luogo insolito per fare l’amore, un locale particolare piuttosto che il tanto osannato bagno pubblico.

    Parlargli durante l’amore

    Basta superare il primo ostacolo, ovvero pronunciare la prima parola piccante per superare l’imbarazzo. Mentre siete l’uno fra le braccia dell’altro sussurragli qualcosa, potrebbe smuoverlo.

    Preparare una location afrodisiaca

    Una cenetta a base di buon vino e qualche piatto afrodisiaco, con tanto di dolce malizioso, è quel che ci vuole per aumentare l’eccitazione.

    Stupirlo

    E se lui fosse semplicemente timido e sotto quella maschera da bravo ragazzo celasse una pantera pronta a saltarti addosso? Per testarlo devi stupirlo: improvvisa uno striptease, simula di non indossare nulla sotto l’abito, insomma gioca con la fantasia.

    Dopo la sesta volta lasciar perdere

    E se proprio non ci dovesse essere trippa per gatti meglio interrompere la relazione. Perché si sa, l’intesa erotica non è tutto ma rimane comunque una componente importante.