Colpi di fulmine tra star: tutti i casi famosi [FOTO]

da , il

    Colpi di fulmine tra star, tutti i casi famosi. Tra le celebrities spopola l’amore a prima vista, sono numerosi i vip che hanno capito fin dal primo incontro di essere fatti l’uno per l’altro. Da Gisele Bündchen e Tom Brady, che si incontrarono “al buio” tramite il classico appuntamento organizzato da amici, a Johnny Depp e Vanessa Paradis, la cui lunga love story ebbe inizio proprio così, con un colpo di fulmine! E la lista continua…

    Gisele Bündchen e Tom Brady

    A Gisele è bastato un attimo per capire che lui, Tom, era quello giusto. Una cenetta organizzata al buio da amici e voilà, l’incontro si è rivelato fatale. La top model, intervistata da Vanity Fair, ha commentato: “Ho capito subito che Tom Brady era quello giusto.” Quando si dice il destino!

    Johnny Depp e Vanessa Paradis

    Stessa sorte per Johnny Depp e Vanessa Paradis, l’attore hollywoodiano, ormai separato dalla compagna storica, ha dichiarato: “Quelle sensazioni si sentono una volta sola nella vita. Quando l’ho vista per la prima volta mi sono chiesto cosa mi stesse succedendo, mi sentivo svenire.”

    Liev Schreiber e Naomi Watts

    Un autentico colpo di fulmine anche quello tra Liev Schreiber e Naomi Watts, l’attrice australiana ha infatti dichiarato di aver provato fin dal primo incontro un intenso desiderio e che la cosa fosse assolutamente reciproca: “ Non so se sia stato proprio amore a prima vista, ma c’era un forte desiderio reciproco.”

    John Krasinski e Emily Blunt

    Un’altra coppia “fulminata” è quella formata da John Krasinki e Emily Bunt, un amore nato in un batter d’occhio. Lui ha ammesso di aver pensato immediatamente, “oddio, mi sto innamorando” e di aver provato una strana sensazione accompagnata da un insolito nervosismo.

    Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones

    Nonostante la coppia Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones in passato si fosse lasciata, c’è da ammettere che il loro è un grande amore, degno delle favole! E anche in questo caso la scintilla è scattata all’improvviso, Catherine ha infatti dichiarato di essersi innamorata del marito a prima vista.

    Matt Damon e Luciana Barroso

    E che dire della coppia Matt Damon/Luciana Barroso? I due piccioncini si sono incontrati per la prima volta in una stanza, Matt ha addirittura dichiarato di averla vista irradiare gioia, come se ci fosse un raggio di luce su Luciana.

    Channing Tatum e Jenna Dewan-Tatum

    Infine Channing e Jenna, un colpo di fulmine mai provato prima di allora, perlomeno per Channing che ha dichiarato: “Senti tanto parlare di amore a prima vista. Ecco, tra noi c’è stato decisamente qualcosa.”