Come capire se lui è interessato solo a portarti a letto

Come capire se lui è interessato solo a portarti a letto, ecco alcuni consigli utili per non cadere nella sua trappola illudendosi che si tratti dell'ennesimo Principe Azzurro.

da , il

    Come capire se lui è interessato solo a portarti a letto. Se noi donne siamo inguaribilmente romantiche, gli uomini spesso puntano dritti al sodo, perché il loro obiettivo non è trovare la donna ideale ma portarsela, nel più breve tempo possibile, a letto. Ma come capire se la nuova fiamma, quella che noi abbiamo già scambiato per il Principe Azzurro, elargisce gentilezze e attenzioni al solo scopo di farci cadere nella sua subdola trappola? Ecco alcuni consigli per capirlo ed evitare di rimanere deluse prima che sia troppo tardi.

    Evita le uscite con gli amici

    Un uomo interessato seriamente, entro un mese o poco più, ti presenterà ai suoi più cari amici, ma se il suo scopo è subdolo, eviterà le uscite in compagnia come la peste escogitando scuse su scuse pur di tenerti in isolamento.

    E’ misterioso

    Ognuno ha il suo carattere, ci sono i lupi solitari e i maschi più socievoli, in ogni caso troppo mistero deve mettere in guardia. Se ha condiviso con te il suo letto, dopo un po’ di tempo è naturale che condivida anche altro.

    Non risponde alle chiamate

    Se il suo cellulare si riempie di tue chiamate perse, evidentemente ha qualcosa di meglio da fare. Non illuderti che cambi idea o che sia terribilmente occupato, la verità purtroppo fa male ma è meglio farsene da subito una ragione.

    Scopri le 10 peggiori scuse dei ragazzi

    E’ sposato

    Anche se dichiara di essere stanco della moglie, di essere in procinto di divorziare e di non sopportarla più, se è sposato meglio tenersi alla larga. Più passerà il tempo, più ti accorgerai di non avere chance.

    Parla solo di se stesso

    Se ci sono uomini che si trincerano dietro un muro di mistero, ce ne sono altri che si raccontano a 360 gradi. Occhio, perché spesso sono talmente concentrati su se stessi da dimenticarsi di te, a riprova che non gli interessi affatto!

    Scopri i 7 modi per capire se il tuo è un amore impossibile

    E’ eccessivamente gentile

    Un po’ di galanteria ci sta, ma gli eccessi devono sempre mettere in allerta perché di solito celano subdoli obiettivi. E’ un classico, ti riempie di complimenti al solo scopo di portarti a letto e poi… chi l’ha visto!