Come capire se piaci a un uomo

Come capire se piaci a un uomo

Lo sogni di notte e proprio non riesci a togliertelo dalla mente. L’unico problema è che non si tratta del tuo fidanzato ma del ragazzo che ti piace. Quando lo vedi tenti disperatamente di interpretare ogni suo gesto per capire se c’è interesse nei tuoi confronti.

  • Primo appuntamento
  • Coppia
  • Cena romantica

Ma come capire se gli piaci davvero?

In primo luogo, come dice una famosa canzone, è tutta una questione di sguardi. Noti che lui ti osserva ma appena ti giri distoglie lo sguardo? Ottimo segno, gli piaci ma forse è solo un po’ timido.
Ci sono comunque tanti altri piccoli indizi per capire cosa pensa il ragazzo di te.

Vi prendete spesso in giro: bingo! Questo è uno dei comportamenti più frequenti nei ragazzi: ti stuzzicano perché gli piaci ma poi, anche per timidezza, mettono tutto sul piano dello scherzo.

Ogni scusa è buona per cercare il contatto fisico: ottimo! Si sa, la chimica viene prima di tutto e quando una persona ci piace proviamo il desiderio irrefrenabile di toccarla e stargli vicino.

Si estranea dal gruppo mentre parla con te: è talmente preso dalla vostra discussione che non bada più a quello che succede intorno. Oltre che fisicamente ti trova anche molto interessante e simpatica.

Fa lo sbruffone vantandosi davanti a te: altro tipico comportamento maschile. Per far colpo tanti ragazzi puntano ad essere al centro dell’attenzione per affermare la propria mascolinità e per farsi notare dalla ragazza che gli piace.

Mentre parlate si aggiusta la cravatta o si tocca i capelli: anche in questo caso sono gesti inconsci che significano che vuole apparire al meglio davanti alla ragazza che gli interessa.

Queste piccole astuzie valgono per tutte le età dato che gli uomini, ragazzi o adulti che siano, certi comportamenti con li cambiano mai!

  • Primo appuntamento
  • Coppia
  • Cena romantica
Segui Pour Femme

Venerdì 27/03/2009 da

Commenti (13)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Martynuzza 4 luglio 2009 15:35

ragazza grazie per i tuoi konsigli effettivamente è vr tto kuello ke hai dtt!! ma il rgazzo ke mi piace dp ttii komplimenti ke mi ha fatto gli ha dtt a una mia amika ke vuole un altra ragazza e ke a me mi trova soltanto simpatika, insomma ke dv fare?? mi serve agliuto se avete konsigli skrivetemi please.

Rispondi Segnala abuso
28 luglio 2009 05:01

lascia perdere! perke perdi tempo? magari c’e’ qualcun’altro dietro d te e non lo vedi….di sicuro e’ molto meglio fidati!

Rispondi Segnala abuso
11 settembre 2009 14:11

bhè mi hai convinto ke qnd un rga stuzzica una raga ridendo vuol dire ke le piccio grazie

Rispondi Segnala abuso
3 ottobre 2009 15:20

ciao ! io conosco un ragazzo che scherza spesso con me e mi confida anche molte cose quando ad esempio chattiamo e mi dice che mi vuole bene e si capisce che comunque gli interesso … poi però quando ci sono altri ragazzi suoi amici non mi guarda nemmeno come se non gli interessassi secondo te gli interesso o no , mi considera solo una amica??

Rispondi Segnala abuso
Jenny 3 ottobre 2009 15:23

ciao ! io ho una amico che a me piace molto, a lui però non so se gli interesso veramente, mi confida sempre tante cose, mi parla dei suoi problemi ecc.. e quando chattiamo mi scrive sempre tvtttb ecc… poi xò quando siamo in kompagnia di altri amici non mi guarda neanke kome se non gli interessassi piu … kosa devi fare ?? gli interesso oppure no ??

Rispondi Segnala abuso
Lia 6 novembre 2009 22:32

ciauu raga! a me piace un ragazzo che fa esattamente la stessa cs cn Jenny.. cara Jenny secondo me è xkè vuole farti notare che a lui nn interessi sl x depistarti! me la riferito lui.. cmq fatti consigliare da un amica che nn prova il tuo stesso sentimento x lui , è l’unica che osserva i suoi e i tuoi comportamenti e quindi valutarne la situazione
kizz.

Rispondi Segnala abuso
Cristian 30 gennaio 2010 17:47

Ragazze…curiosavo…ma scusate l’impiccio se un uomo quando siete soli vi parla si confida ecc ecc e quando è con gli amici o in compagnia non vi considera è perchè GLI PIACETE!! 100% ve lo garantisco…ogni uomo fà così…non so dirmi anch’io perche.. pensavo che solo noi maschietti ci facevamo i complessi in testa x capirvi!!!

Rispondi Segnala abuso
Giorgia 13 marzo 2010 11:46

ciao a tutte..io conosco un ragazzo P skerza sempre con me..anzi facciamo a botte x qualsiasi stupidata… mi guarda spesso e prende in giro un mio amico con cui passo molto tempo.. lui mi piace tanto e le mie amike mi dicono k mi guarda spesso..abbiamo litigato da un po di tempo e ora nn ci parliamo più…io ci sto male ma lui più di guardarmi e mettersi in mostra nn fa nnt… ne cerca di kiarire.. ha dtt a una mia amica che nn gli piacevo xro i comportamenti sono diversi dalle parole..io ci tengo a lui.. vi prego qualcuno mi dia un consiglio grz in anticipo.. xD

Rispondi Segnala abuso
Silvia 8 giugno 2010 19:58

ciao! io volevo scrivere in breve la mia storia e se volete potete rispondermi con cosa ne pensate.. :
Io ho conosciuto un ragazzo a luglio dell’anno scorso.. subito ci siamo legati e lui scherzava tanto con me.. cercava contatto fisico.. mi faceva il solletico mi abbracciava.. e tutti dicevano ke era cotto di me..
Ad agosto ci siamo sentiti x messaggi e a settembre ha detto ai suoi amici ke voleva farsi avanti..
A ottobre siccome nn vedevo mosse da parte sua gli ho kiesto in chat cosa provava e mi ha detto ke voleva rimanessimo amici.. e poi nn ci siamo piu rivolti la parola..
Verso febbraio ha iniziato a ristarmi attaccato come a luglio.. e così fino ad adesso.. Però con dei periodi dove nn mi cercava e nn scherzava.. Sabato 5 giugno l’ho visto e mi è stato molto vicino.. mi abbracciava sempre mi prendeva in giro e poi diceva ke skerzava..voleva ke li davo i baci sulla guancia.. Quindi io nn so cosa pensare.. voi che dite?

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 28 settembre 2010 19:22

grazie mille x questi consigli,in effetti è tutto vero!! purtroppo è da un po’ che mi piace un ragazzo del mio stesso gruppo di amici..troppo spesso mi guarda,anche su conferma delle mie amiche,quando io nn me ne posso accorgere…e allo stesso tempo mi scherza e fa di tutto x mettersi in mostra…tantissime piccole cose mi fanno pensare che sia interessato..ma ho un problema enorme! xkè i suoi 3 migliori amici sono interessati a me :’( e penso ke sia proprio per questo motivo che noi 2 non stiamo ancora insieme….aiutatemi voi! che devo fare??lui ci tiene così tanto all’amicizia,così come ci tengo io…ma pur avendo chiarito con questi ragazzi vedo tantissimi segnali da parte sua ma senza sbilanciarsi troppo…ho bisogno dei vistri consigli!! grazie in anticipo!!

Rispondi Segnala abuso
Giorgia 30 settembre 2010 20:16

beh tutto ciò ke è scritto è compatibile…
li piaccio ma io lo amo quindi nn vedo il problema…

…ecco xk mi guarda….

Rispondi Segnala abuso
ALFIO 15 febbraio 2011 21:18

Ciao io ho una collega di lavoro che mi sta facendo ogni tipo di segnale per farmi capire che gli piaccio, io è da pochi mesi che sono tornato singole, e di consequenza sono diventati segnali ancora più forti, anche a me ineressa ma ho paura di avere un’altra delusione o e troppo presto, ma un po per volta mi sto buttando. ciao

Rispondi Segnala abuso
Lessy 4 marzo 2014 15:40

è tutto veroooo anzi verissimo con me uno faceva tale e quale.mi sfotteva tantissimo e devo dire ke anke io lo sfottevo.ora xo’ nn ci parliamo + neanke salutiamo,ma lui continua a guardarmi e a stuzzicarmi in forma passiva.secondo voi xk lo fa?

Rispondi Segnala abuso
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su