Come capire se piaci a un uomo

Come capire se piaci a un uomo
da in Come Conquistare, Seduzione

    Lo sogni di notte e proprio non riesci a togliertelo dalla mente. L’unico problema è che non si tratta del tuo fidanzato ma del ragazzo che ti piace. Quando lo vedi tenti disperatamente di interpretare ogni suo gesto per capire se c’è interesse nei tuoi confronti.

    Ma come capire se gli piaci davvero?

    In primo luogo, come dice una famosa canzone, è tutta una questione di sguardi. Noti che lui ti osserva ma appena ti giri distoglie lo sguardo? Ottimo segno, gli piaci ma forse è solo un po’ timido.
    Ci sono comunque tanti altri piccoli indizi per capire cosa pensa il ragazzo di te.

    Vi prendete spesso in giro: bingo! Questo è uno dei comportamenti più frequenti nei ragazzi: ti stuzzicano perché gli piaci ma poi, anche per timidezza, mettono tutto sul piano dello scherzo.

    Ogni scusa è buona per cercare il contatto fisico: ottimo! Si sa, la chimica viene prima di tutto e quando una persona ci piace proviamo il desiderio irrefrenabile di toccarla e stargli vicino.

    Si estranea dal gruppo mentre parla con te: è talmente preso dalla vostra discussione che non bada più a quello che succede intorno. Oltre che fisicamente ti trova anche molto interessante e simpatica.

    Fa lo sbruffone vantandosi davanti a te: altro tipico comportamento maschile. Per far colpo tanti ragazzi puntano ad essere al centro dell’attenzione per affermare la propria mascolinità e per farsi notare dalla ragazza che gli piace.

    Mentre parlate si aggiusta la cravatta o si tocca i capelli: anche in questo caso sono gesti inconsci che significano che vuole apparire al meglio davanti alla ragazza che gli interessa.

    Queste piccole astuzie valgono per tutte le età dato che gli uomini, ragazzi o adulti che siano, certi comportamenti con li cambiano mai!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Come ConquistareSeduzione