Come conquistare un ragazzo fidanzato

da , il

    Conquistare-un-ragazzo-fidanzato

    Oggi vogliamo proporvi qualche consiglio su come conquistare un ragazzo fidanzato senza rischiare spiacevoli conseguenze. Anche se non si tratta di un comportamento tra i più nobili può sempre capitare, e se ne vale davvero la pena, tentar non nuoce! E poi da che mondo è mondo le sfide ardue sono quelle che danno più soddisfazioni! Bando alla ciance, scopriamo le 5 regole d’oro per conquistare il ragazzo di un’altra

    Tastare il terreno

    Prima di partire alla conquista del ragazzo fidanzato cercate di studiarlo, comprenderlo e soprattutto di farvi un’idea di come vanno le cose con la sua ragazza. Evitate domande dirette, parlate piuttosto di voi per indurlo a fare lo stesso. Potreste per esempio iniziare dicendogli che quando siete in coppia dimenticate sempre le date degli anniversari ridendoci su… gli verrà spontaneo rivelarvi se fa altrettanto. Procedete con tatto e scaltrezza!

    Entrarci pian piano in confidenza

    Dopo aver analizzato lui e la sua situazione di coppia potete passare alla fase “confidenza”. Cercate di parlargli e di mostrarvi amiche, scherzate, siate sorridenti in sua compagnia e fategli qualche battuta maliziosa senza mai sbilanciarvi troppo. Gradirà il fatto di starvi simpatico e sentendo di non fare niente di male verso la partner pian piano si avvicinerà sempre più a voi.

    Essere maliziose senza forzature

    Man mano che entrate in confidenza giocatevi l’arma della malizia, vi permetterà di conquistare ogni tipologia di uomo. Funziona allo stesso modo del “vedo non vedo”, e la maggior parte di loro, fidanzati o meno, ci casca sempre. Inizierà così a scoprirvi donna e non più semplice amica.

    Scoprire qual è la sua donna ideale e i difetti della sua partner

    Cercate di scoprire qual è la sua donna ideale. Introducete il discorso parlando di voi e delle caratteristiche che deve avere il vostro uomo ideale, ovviamente dovranno corrispondere alla sua persona. Rivelategli anche ciò che non sopportate, in modo tale da indurlo a fare lo stesso. Man mano che si lascerà andare sarà facile capire indirettamente i difetti della sua compagna, caratteristiche queste che voi fingerete di non avere!

    Elogiarlo e sottolineare i difetti della sua partner fingendosi comprensive

    Elogiatelo sempre, esaltatene le doti, ditegli che vi sembra sottovalutato dalla partner, ma fatelo in maniera gentile, fingendo di consigliarlo a fin di bene. Ditegli che è un peccato che sia impegnato perchè se lo aveste incontrato da single ci avreste fatto di sicuro un pensierino. A questo punto, se lui prova lo stesso per voi, il gioco è fatto!

    Sai sedurre? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Quale di queste cose non potresti mai fare durante l’amore?