Come conquistare un ragazzo in 10 giorni

Come conquistare un ragazzo in 10 giorni? Per sedurre un uomo non basta una singola tattica ma un insieme di atteggiamenti mirati.

da , il

    Come conquistare un ragazzo in 10 giorni? C’è chi dice di puntare sul linguaggio del corpo, chi consiglia di mostrarsi solari e sorridenti, chi ancora sostiene che il miglior modo per conquistarlo consista nell’essere semplicemente se stesse. Ma la seduzione non è a senso unico, è piuttosto un mix di tutti questi aspetti perché per piacere bisogna dosare con armonia corpo, mente e spirito. Ma se il tempo a disposizione è poco, quale la strategia migliore per non rimanere a bocca asciutta? Ecco un vademecum che vi consentirà di conquistare il vostro lui in appena 10 giorni.

    Sorridigli

    Prima regola, sorridergli. Perché il broncio non piace a nessuno, trasmette piuttosto una sensazione di ostilità. Sii solare, sfoggia la tua splendida dentatura e se non fosse perfetta niente paura, la tua radiosità occulterà momentaneamente i difetti fisici.

    Attacca bottone

    Se lui tarda a fare la prima mossa, prendi l’iniziativa. Entro 2-3 giorni trova una scusa banale e attacca bottone. Se è a sua volta interessato, apprezzerà lo sforzo. Altrimenti sarà l’occasione giusta per farti notare.

    Scopri come conquistare un uomo

    Provocalo con ironia

    Durante la fase di corteggiamento è un classico scambiarsi battute ironiche e scherzose. Lanciagli qualche messaggio ambiguo con il sorriso sempre stampato sul volto. Risponderà a tono… e non dimenticare che da cosa nasce cosa.

    Scopri come sedurre un uomo al primo appuntamento

    Offrigli da bere

    Se sei tendenzialmente timida, non sarà semplice offrirgli da bere ma ricorda che c’è modo e modo di farlo. Scordati sguardi da pantera, proponigli la bevuta come se fosse un amico, non una potenziale conquista. Agisci entro il quinto giorno!

    Parlagli delle tue passioni

    Tra il sesto e il settimo giorno prova a testare il terreno parlandogli delle tue passioni ed estrapolando con astuzia informazioni sulla sua vita. Niente di personale, ti basterà capire cosa gli piace fare. Dopodiché potrai proporgli un’uscita a tema.

    Aggiungi un pizzico di malizia al tuo outfit

    E una volta fissato l’appuntamento, cura con attenzione l’outfit della serata adeguandoti alla tipologia di uscita con un pizzico di malizia. Evita abiti troppo succinti, rischieresti di intimorirlo, osa con equilibrio, senza eccessi.

    Sii te stessa

    Ormai il grosso è fatto, ora non resta che divertirti insieme a lui mostrandoti per quello che sei davvero. Se è l’uomo che fa per te, non tarderà a ricambiare l’interesse ed entro il decimo giorno arriverà quel tanto atteso bacio.

    Dolcetto o scherzetto?