Come convincere un uomo a lasciare sua moglie

Come convincere un uomo a lasciare sua moglie? Premesso che non bisogna giocare sporco, ecco alcuni suggerimenti per indurlo a una scelta.

da , il

    convincere-un-uomo-a-lasciare-sua-moglie

    Come convincere un uomo a lasciare sua moglie. Di uomini felicemente sposati ce ne sono alcuni, di uomini infelicemente coniugati ce ne sono a bizzeffe. Se per puro caso o per pura strategia ti sei innamorata di uno di loro e sei indecisa sul da farsi, perché tanto le mogli non le lasciano mai, potresti adottare qualche strategia utile per indurlo a fare una scelta. D’altronde il piede in due staffe non piace a te, ma nemmeno alla sua consorte. Premesso che funzionerà solo se lui è realmente innamorato di te e davvero disinteressato a lei, ecco 6 preziosi consigli per riuscirci.

    Non concederti per un po’

    non-concederti

    E’ chiaro, se per lui sei solo uno sfogo sessuale, ti mollerà non appena gli negherai il piacere. E’ una tattica cui ricorrere per testarlo e verificare se davvero ci tiene. E se così fosse, sarà sufficiente continuare a rifiutarlo fino al momento della scelta.

    Evitare critiche riguardanti la moglie

    evitare-di-criticare-la-moglie

    Inutile cercare di convincerlo a lasciarla trovandole mille difetti e imperfezioni, condannandola apertamente o giudicandola male. La scelta è solo del tuo amante e mancare di rispetto alla donna che ha sposato di certo non ti spianerà la strada.

    Fargli da amica

    fargli-da-amica

    E’ molto importante che lui ti senta come un’amica affidabile, una donna cui può confidare i suoi problemi e le sue debolezze. Spesso i matrimoni falliscono perché non ci si capisce più o non si vuole farlo, sii tu la sua spalla, in modo sincero.

    Non essere appiccicosa

    non-essere-appiccicosa

    Ovvero non trasformare il rapporto con lui in un’ossessione ma continuare a fare la propria vita coltivando interessi, amicizie, hobby e quant’altro. Evita di pensarlo in ogni momento della giornata e di contattarlo troppo spesso, rischieresti di perderlo anziché di conquistarlo.

    Scopri come convincere un uomo a stare con te

    Evitare contatti con la moglie

    non-contattare-sua-moglie

    Se vuoi farti lasciare, contattala. Ricorda che è pur sempre la donna con cui ha deciso di condividere parte della sua vita, non puoi svelarle tutto come se niente fosse, sperando di non subire conseguenze. Sortirai l’effetto contrario, ovvero riavvicinarlo a lei.

    Essere te stessa

    essere-te-stessa

    Il consiglio migliore resta comunque l’essere te stessa perché in fondo lui deve apprezzarti per quello che sei, al di là delle strategie. Se ti ama davvero e il suo matrimonio è realmente al capolinea, prima o poi la vostra storia decollerà.

    Scopri il luogo ideale per incontrare l’amante