Come dire addio ad un amore estivo

da , il

    Le vostre vacanze sono finite..e con loro anche la vostra storia d’amore estiva. Lo sapevate fin dall’inizio che sarebbe stato solo un flirt. Ma allora perchè tutta questa tristezza? Forse nel profondo sentite di esservi un po’ innamorate del ragazzo che però, purtroppo, abita a 700 km di distanza da voi. Che fare?

    Soprattutto se siete molto giovani ci sono un bel po’ di problemi da considerare: prima di tutto la distanza. Con gli impegni di tutti i giorni e la scuola diventerebbe praticamente impossibile vedersi. Siete proprio sicure d volervi accontentare di una storia telefonica.

    Spesso poi una volta che incontriamo il nostro amore estivo in città tutto sembra diverso: il ragazzo che ci faceva perdere la testa al mare nella vita di tutti i giorni si rivela una grande delusione.

    Tutte abbiamo versato catini di lacrime per una amore estivo senza futuro ma credetemi: quando vi guarderete indietro avrete dei bellissimi ricordi anche se il vostro amore è durato solo il tempo di una vacanza.

    Al rientro poi parlarne con le amiche servirà a farvi sentire meno sole e magari a scoprire che anche loro stanno soffrendo per il vostro stesso motivo. E vedrete che tutto passerà…