Come fingerti fidanzata in 5 mosse

Come fingerti fidanzata in 5 mosse? Ecco alcuni suggerimenti per simulare un falso fidanzamento e fuggire così alle domande inopportune di amici e parenti.

da , il

    Come fingerti fidanzata in 5 mosse? Con l’avvicinarsi di San Valentino, arrivano puntuali le domande inopportune, del genere, “sei ancora single?”, “ma quando lo trovi un uomo”, “è il momento di metter su famiglia, non credi?”. E altrettanto puntualmente ti senti costretta a rifilare spiegazioni: “sto bene così”, “la singletudine non è una malattia” e via dicendo. Ma vallo a spiegare a parenti e amici impiccioni che essere single, di questi tempi, è tutt’altro che sgradevole! Se quest’anno, però, hai deciso di smetterla con le spiegazioni, tanto sono inutili, passa al piano B, ovvero fingiti fidanzata e metti a tacere tutti. Ecco come riuscirci in 5 mosse.

    Chiedi a un amico di fingersi tuo boyfriend

    La soluzione migliore per mettere a tacere il parentado consiste nell’invitare a cena, meglio ancora in un’occasione speciale, il tuo finto-boyfriend. Chiedi a un amico di prestarsi alla messinscena e presentati a casa di mamma con il tuo nuovo fidanzato. Sarà uno spasso calarsi nel ruolo, ma caso mai non trovassi nessuno disposto a farlo, online potrai persino affittarlo!

    Crea un account fasullo

    Trascorriamo gran parte del nostro tempo sui social, perché non approfittarne per simulare un fidanzamento fasullo? E’ molto più semplice ingannare gli amici impiccioni virtualmente: basterà creare un account a nome del finto fidanzato, metterci una foto trovata chissà dove e iniziare a scambiarsi messaggini romantici, visibili (ovviamente) a tutti.

    Fingi di parlare con il tuo finto-lui al telefono

    Amici e parenti non fanno che stressarti e non credono ai tuoi buoni propositi di fidanzamento? Simula di tanto in tanto qualche chiamata con lui fingendoti felice, arrabbiata o semplicemente nostalgica: “A che ora vieni questa sera?”, “Vuoi che ci vediamo più tardi per un caffè”, “Mi manchi…” e via dicendo. Nessuno sospetterà l’inganno!

    Inviati un regalo a domicilio per San Valentino

    Vuoi davvero lasciare tutti a bocca aperta? Scegli un regalo carino online e fallo inviare a casa tua per l’occasione speciale, con tanto di bigliettino romantico e la firma di lui, ovviamente falsa. Non appena il corriere te lo recapiterà, contatta il parente/amico impiccione e in preda alla gioia mostragli il pensiero!

    Scaricati l’app Invisible Boyfriend

    Se preferisci un fidanzato invisibile che oltre a ingannare parenti e amici petulanti, inganni anche te, facendoti sentire come una vera fidanzatina, scarica l’app Invisible Boyfriend. Potrai scegliere nome, età, fisico, interessi del tuo lui e iniziare da subito a ricevere messaggini dal tuo boyfriend ideale. Il bello è che a risponderti non sarà un software, ma una persona in carne e ossa!

    Scopri le migliori app iPhone sull’amore