Come gestire la gelosia in vacanza

da , il

    coppia abbracciata

    Il vostro lui sta per partire per una settimana solo uomini e voi siete già in preda al panico? Ragazze, non angosciatevi: l’unica cosa che potete fare in questi casi è solo fidarvi. Più facile a dirsi che a farsi…

    Lui è felicissimo, è molto tempo che non passa qualche giorno con i suoi amici e non sta più nella pelle: voi siete contenta di vederlo così entusiasta un po’ meno quando vi capita di pensare a tutte le belle ragazze in bikini che incontrerà sulla spiaggia!

    Prima di tutto sappiate che lui apprezzerà molto la vostra decisione di farlo partire senza sceneggiate e tragedie: d’altronde cosa potevate fare, vietargli di andare? Su ragazze, non siete mica sua madre e lui non ha più 10 anni!

    Esistono anche donne che non tollerano che il loro uomo le lasci sole, neanche per due giorni: bene, questo è il metodo migliore per ritrovarsi da sole per sempre e in breve tempo.

    Voi invece avete saggiamente deciso di chiudere un occhio e lasciarlo andare. Poco importa se passerete una settimana ad immaginarvi il vostro fidanzato nelle scene più piccanti: per non pensarci troppo organizzate qualche uscita con le amiche, andate in palestra e approfittate dei saldi appena iniziati per un po’ di shopping.

    E ricordate: la maggior parte dei tradimenti si consuma sul luogo di lavoro!