Come rendere il tuo lui più romantico

Come rendere il tuo lui più romantico? Ecco alcuni utili suggerimenti per trasformare anche il più rude degli uomini in un maschio pieno di attenzioni.

da , il

    Come rendere il tuo lui più romantico? Prima di scoprire come trasformare il più rude dei compagni in un partner pieno di attenzioni, sarebbe opportuno domandarsi se lo vogliamo davvero. Perché capita spesso che le romanticherie al maschile allontanino anziché attrarre, come se la dolcezza fosse prerogativa femminile. Detto questo, rendere il proprio lui più romantico non è affatto impossibile, purché si seguano alcuni semplici suggerimenti.

    Fagli le coccole

    Prima di pretendere coccole e carezze, dovresti elargirle tu stessa. Riempilo di attenzioni, abbracci e baci, capirà che ci tieni particolarmente e imparerà a contraccambiare.

    Sii astuta

    Gioca d’astuzia e rivelagli i tuoi desideri, ad esempio il regalo che ti piacerebbe ricevere a San Valentino oppure la vacanza che sogni da tempo. Al momento giusto se ne ricorderà!

    Non soffocarlo

    Evita di volerlo sempre vicino impedendogli di dedicarsi ai suoi hobby preferiti o di trascorrere del tempo con gli amici. Anziché addolcirlo, lo allontanerai sempre di più.

    Fai il tifo per la sua squadra

    Anche se detesti il suo sport preferito, sforzati di fare il tifo per la sua squadra dimostrandoti solidale e partecipativa. Lo apprezzerà moltissimo e ti riempirà di coccole!

    Non paragonarlo ad altri uomini

    Se vuoi alienarti per sempre le sue simpatie, paragonalo ad un altro uomo. Anche se lo fai al solo scopo di spronarlo a migliorare, otterrai l’esatto contrario.

    Sii sua amica

    Ricorda che gli uomini adorano le donne complici, quelle che sanno elargire un consiglio sincero anche se l’argomento è spinoso e sanno ridere in compagnia.

    Scopri come capire se per lui è solo amicizia