Come tenere un uomo sulle spine

Come ci si deve comportare per tenere un uomo sulle spine? Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno a migliorare le vostre tecniche di seduzione e a farvi desiderare da qualsiasi maschietto!

da , il

    Come si fa a tenere un uomo sulle spine? Capita spesso di essere attratte da uomini che non ci filano proprio, d’altronde nell’immaginario comune è il sesso maschile a tenere la donna con il fiato sospeso… ve lo ricordate a tal proposito il teorema di Marco Ferradini “Prendi una donna, trattala male… e stai sicuro che ti amerà”? In realtà anche i maschi non sono immuni a questa regola, farli soffrire quanto basta è il miglior modo per tenerli sulle spine e in definitiva per conquistarli. Che ne dite quindi di invertire i ruoli imparando a farvi desiderare? La devozione eccessiva è acerrima nemica delle tecniche di seduzione, se volete che lui abbia occhi solo per voi è il caso di farvi più astute e maliziose! Scopriamo come…

    Consigli per single che vogliono farsi desiderare

    Non sono solo le donne ad essere attratte da chi fugge, i maschietti sono vittime della stessa sindrome. Per tenerli sulle spine è fondamentale evitare di concedersi subito, in questo modo li si stuzzica e si testa il loro effettivo interesse. Devono essere disposti ad aspettare un pochino per averci, in caso contrario è meglio perderli che trovarli! Un’altra tecnica di seduzione per piacere agli uomini consiste nel far ricorso alla malizia: dovete imparare a lanciare messaggi allusivi servendovi dello sguardo, del corpo, delle parole… gli uomini sono affascinati dalle donne maliziose, persino quando non ne sono attratti fisicamemte! La dolcezza è altrettanto rilevante, ma badate bene a non esagerare con le smancerie, potreste sembrare appiciccose. Stessa raccomandazione per le chiamate, contattelo pure ma non tempestatelo di messaggi e se dovesse chiedervi un appuntamento tiratevela un po’: potreste dirgli che farete il possibile per liberarvi dagli impegni ma che non gli assicurate niente, è una scusa perfetta per tenerlo sulle spine! Infine non dimenticate mai che per conquistare ogni tipologia di uomo bisogna star bene con se stesse, andare fiere della propria indipendenza e soprattutto non avere fretta di trovarlo!

    Consigli per tenere sulle spine il partner

    Non è detto che i consigli per tenere sulle spine un uomo valgano esclusivamente per i single, farsi desiderare fa bene anche alla coppia. I rapporti collaudati rischiano spesso di divenire noiosi e poco eccitanti, per questo è fondamentale insaporirli con un pizzico di ironia e di sana malizia. Per stuzzicare la sua gelosia concedetevi di tanto in tanto una serata in discoteca solo tra donne oppure una pizza in compagnia di amici che non hanno a che fare con lui. Meglio scegliere una serata in cui il partner se ne sta a casa, attendere il vostro ritorno solo soletto lo terrà davvero sulle spine! Per farvi desiderare è importante agire d’astuzia anche in fatto di abbigliamento! Sorprendetelo quando meno se lo aspetta con outfit eleganti o succinti: potreste ad esempio indossarli per andare a fare la spesa, per fare colazione al bar e via dicendo. Stimolerete la sua curiosità e non resisterà alla tentazione di chiedervi… dove diavolo state andando!