Come trovare l’amore a San Valentino

Come trovare l'amore a San Valentino? Ecco alcuni semplici suggerimenti per trovare un uomo in occasione della festa degli innamorati.

da , il

    Come trovare l’amore a San Valentino? La festa degli innamorati è alle porte e voi siete ancora single? Se l’idea di trascorrere la serata in solitudine davanti a un film strappalacrime non vi convince affatto, armatevi di rossetto e uscite a caccia di un boyfriend. Inutile rimuginare sugli ex e sulla vostra singletudine, perché l’unico modo per cambiare vita è lanciarvi all’avanscoperta, mettendo al bando malinconie e inutili pudori. Ecco allora qualche suggerimento per trovare l’amore proprio a San Valentino.

    Dating app

    Prima di disperare, iniziate la vostra ricerca online con una dating app. I giorni a disposizione sono pochi, affrettatevi quindi, Meetic, Tinder e simili vanno sfruttati h24 per riuscire a individuare a tempo record il partner di San Valentino. Se puntate a un obiettivo particolarmente ambizioso, l’alternativa Vip è Luxy, ma ovviamente le possibilità di riuscita si riducono.

    Skout

    L’alternativa più divertente, rimanendo online, è Skout, un’applicazione che consente di iniziare una conversazione con qualcuno, semplicemente agitando il telefonino. Il fortunato interlocutore verrà selezionato a caso e voilà, vi ritroverete a parlare con un perfetto sconosciuto, che potrebbe rivelarsi un potenziale boyfriend se non addirittura la vostra anima gemella.

    Discoteca

    E’ un classico, la discoteca è il luogo più adatto per rimorchiare, anche a San Valentino. Tra un cocktail e l’altro lasciarsi andare viene naturale e l’incontro di una notte o, perché no, della vita è assicurato. Selezionate il locale con attenzione, meglio privilegiare quelli frequentati da persone della stessa età, a meno che non siate a caccia di un toy boy.

    Scopri perché il toy boy accorcia la vita

    Speed Date

    In occasione di San Valentino, perché non approfittare di uno dei tanti Speed Date dedicati ai single di tutta Italia? E’ certamente un modo originale per trovare un boyfriend e per trascorrere con un pizzico di ironia la serata più romantica dell’anno. In poche ore potrete conoscere un sacco di uomini e statisticamente parlando, sarà difficile, vista l’ampia offerta, non trovare quello che fa al caso vostro.