Contro i tradimenti c’è la fede che marchia il dito

  • Commenta
Anti cheating anello

Come si può tenere lontano lo spettro del tradimento da una coppia? Cercando di alimentare giorno dopo giorno la passione, parlando sempre apertamente di tutto e conservando un pizzico di romanticismo. Qualcuno ha pensato a una soluzione molto più pratica. Timbrando il partner. In che modo? Con una speciale fede che marchia sul sito la parola sposato/a. La notizia fa alquanto ridere e se bastasse un segno sul corpo per impedire le corna, probabilmente, non esisterebbero più coppie fedigrafe nel mondo. L’idea arriva dagli Usa e sta facendo molto discutere.

Secondo i sondaggi, la cosa che guardano di più le donne sono le mani: la lunghezza delle dita, quando sono curate le unghie e poi se all’anulare sinistro c’è il classico cerchietto di stop: la fede. Ci sono molti maschietti che, consapevoli del vizio dell’altro sesso, tolgono l’anello appena usciti dalla porta di casa, per non pregiudicarsi qualche bella avventura extraconiugale.

Per eliminare questo vizio, un’azienda americana TheCheeky ha studiato un anello anti-tradimento (Anti-cheating) in grado di marchiare il dito con la scritta «I’m married», ovvero sono sposato. Non è una soluzione definitiva ma può essere carina. La fede costa 550 dollari (442 euro). La speciale fede nuziale in titanio ha la frase in inglese «Io sono sposato(a)» incisa sulla parte interna dell’ingegnoso oggetto che lascia il segno. Una volta, infatti, che il coniuge decide di levarsi l’anello sul dito resta il segno del pegno d’amore. Non è un marchio definitivo ed è obbligatori portare l’anello per qualche giorno affinché si veda, ma per qualche ora dovrebbe durare.

Da che cosa nasce questa idea? Ovviamente da tutti i fatti di cronaca che hanno dominato i giornali di gossip negli ultimi due anni. Ricordiamo il famoso divorzio di Tiger Woods, ormai simbolo dell’adultero per eccellenza, ma anche quello di Arnold Schwarzenegger, che ha tradito la moglie anni fa con una cameriera, di Dominique Strauss-Kahn e di John Edwards. Ma di storie di corna ce ne sono davvero molte. Quella sicuramente che ha fatto più scandalo nel mondo dello spettacolo è quella di Asthon Kutcher, che ha tradito Demi Moore nel giorno del loro anniversario di nozze.

La fede sta facendo parlare. Su internet sono montate le polemiche, soprattutto dei contrari. La blogosfera non ha apprezzato il gadget che risulta, a molti, ridicolo e inutile. Una cosa è sicura, se il vostro partner ha intenzione di tradire, sicuramente non sarà un anello a fermarlo e se avete bisogno di una fede per tenervelo stretto, forse, è perché al rapporto manca qualcosa.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Martedì 03/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su