Coppie bianche in Italia, la mentina dell’amore come soluzione

da , il

    Coppie-bianche

    In Italia le coppie bianche sono sempre più numerose e la soluzione è la mentina dell’amore, una nuova pillola che assicura prestazioni da urlo! I maschi del Bel Paese hanno infatti perso la loro reputazione di sciupafemmine, oramai sono fragili, insicuri e persino disinteressati al sesso. Lo conferma una recente indagine del Censis, secondo la quale il fenomeno delle coppie bianche, ovvero le coppie sposate o fidanzate da anni che non hanno mai avuto un rapporto completo, è dovuto soprattutto agli uomini.

    Il fenomeno delle coppie bianche in Italia

    Per quale oscura ragione gli uomini non fanno più faville sotto le lenzuola? A svelare il mistero basta una sola, semplice parola… stress! Ebbene sì, l’insicurezza a letto, insinuatasi specialmente tra i maschietti delle grandi città italiane, è dovuta alla frenesia produttiva e al superlavoro (ed ora ci si è messa pure la crisi!). A sostenerlo è un’indagine che ha coinvolto il Censis, la Società Italiana di Andrologia e un team di sessuologi americani, secondo la quale in Italia ben il 20% delle relazioni si conclude a causa della mancanza di rapporti sessuali. Il fenomeno delle coppie bianche è triplicato negli ultimi 10 anni e nel 70% dei casi il primo responsabile è proprio il maschio, sempre troppo stressato, impegnato e con la testa altrove. Sempre secondo il Censis non sono in aumento solo i classici problemi di erezione, ma anche i malesseri organici e la totale mancanza del desiderio maschile. Il peggio è che spesso la mancanza di sesso nel rapporto non viene avvertita come un problema, ma solo come un limite nel caso si voglia metter su famiglia!

    La mentina dell’amore

    Le coppie bianche che vogliono ritrovare la passione, secondo gli esperti come l’endocrinologo e sessuologo Jannini, devono anzitutto rivolgersi agli specialisti e ricorrere al supporto psicologico. Ma se tutto ciò non dovesse bastare esiste una soluzione alternativa tutta al maschile! La mentina dell’amore, che deve il suo nome al colore bianco e al sapore di menta, è accessibile a una fetta di pubblico molto vasta, complice l’ottimo rapporto qualità-prezzo e offre una soluzione al problema di erezione maschile. Ma non solo, il farmaco in questione assicura la massima riservatezza nell’assunzione, basta posizionarlo sulla lingua e in pochi istanti si dissolve grazie alla saliva. Non è cosa da poco, considerato che solo il 4% della popolazione maschile trova il coraggio di rivelare alla partner di farne uso. Tra gli uomini italiani è già boom per la mentina dell’amore, che difatti ha conquistato ampie fette di mercato, anche se la verifica dei fatti avverrà a giugno con l’arrivo dei farmaci generici. Quindi sì alla mentina, ma solo se davvero necessaria!

    Dolcetto o scherzetto?