Coppie da Oscar, le più belle sul Red Carpet negli ultimi anni [FOTO]

da , il

    Coppie da Oscar, le più belle sul Red Carpet negli ultimi anni. Le star in coppia catturano sempre l’attenzione dei curiosi e dei paparazzi, ammirate e invidiate per le loro mise da favola e per il loro incredibile fascino! Insomma, l’amore trionfa da anni anche sul Red Carpet, facendo sognare i fan di tutto il mondo. Scopriamo insieme le coppie da Oscar più belle e più glamour… e pazienza se non sono più insieme!

    Coppie da Oscar indimenticabili

    coppie-da-Oscar

    Era il lontano 1999 quando Gwyneth Paltrow e Ben Affleck calcarono il Red Carpet degli Oscar nell’ammirazione generale, la pellicola pluripremiata “Shakespeare in love” era niente a confronto della loro coppia! Nel 2001 è il momento di Julia Roberts e Benjamin Bratt, due bellissimi che hanno fatto breccia nei cuori femminili. Il 2002 è l’anno di Halle Berry e Eric Benet, mentre nel 2004 trionfano insieme la statuaria Charlize Theron, premiata per il film “Monster”, e l’affascinante Stuart Townsend. Hilary Swank e Chad Lowe sono i veri protagonisti degli Oscar del Cinema 2005, premiati entrambi rispettivamente per “Boys Don’t Cry” e “Million Dollar Baby”. Infine come dimenticare nel 2006 la coppia Reese Witherspoon e Ryan Philippe!

    Coppie da Oscar degli ultimi anni

    coppie-sul-Red-Carpet

    Il Red Carpet degli Oscar 2010 è un vero boom di coppie vip, belle, ammirate, invidiate, chiacchierate… Tra di esse come dimenticare la splendida Melanie Griffith accompagnata da un Antonio Banderas in versione barbuta: coppia collaudata ma sempre di grande fascino. Affiatatissimi Jennifer Lopez e Marc Anthony, che al tempo sfilavano sul Red Carpet mano nella mano. Belli ma non troppo, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, evidentemente esausti per le notti in bianco passate con le loro gemelle!

    Le coppie da Red Carpet col passare degli anni sembrano aumentare, le celebrities adorano farsi accompagnare da mogli e mariti in questa notte così speciale! Le coppie più belle degli Oscar 2013 sono infatti moltissime: George Clooney e Stacy Keiblerl, Justin Timberlake e Jessica Biel, sposati dal 2007 e ancora innamoratissimi, Jennifer Aniston e Justin Theroux, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, Melissa McCarthy e Ben Falcone e molti altri ancora. Il Red Carpet del 2014 è invece ancora in attesa delle nuove coppie più amate al mondo : Cate Blachett e il marito Andrew Upton, meno noto ma altrettanto stimato a livello internazionale, Michael Fassbender e Madalina Ghenea, che a quanto pare non ci ha messo molto a sbarazzarsi dell’ex Gerard Butler, Meryl Streep e Don Gummer, una famiglia che sta in piedi dal lontano 1978, e infine Amy Adams e Darren Le Gallo, uniti dal 2001. Staremo a vedere!