Coppie famose dello sport, quando l’amore conquista anche i campioni [FOTO]

da , il

    Coppie famose dello sport, quando l’amore conquista anche i campioni. Le coppie vip appartenenti al mondo dello sport destano particolare curiosità non solo nei fan, ma in tutti noi! Spesso e volentieri si tratta di coppie bellissime, dai fisici statuari, alcune famosissime, altre un po’ meno. In terra nostrana tra i più celebri Federica Pellegrini e Filippo Magnini, un amore che continua a farci sognare! Che dire poi della coppia di tennisti formata da Flavia Pennetta e Fabio Fognini? La giovane campionessa avrà trovato il vero amore? Ma le relazioni del mondo sportivo non finiscono qui, scopriamole insieme.

    Coppie dello sport italiane

    coppie-famose-dello-sport

    Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono una delle coppie vip più famose del Bel Paese, ancora insieme nel 2013: entrambi nuotatori affermati, innamoratissimi da ben 3 anni. Una relazione solida e duratura, che presto potrebbe sfociare in un bel matrimonio! Ma le coppie dello sport nostrane, belle e famose, non terminano certo qui: che dire per esempio di Fabio Fognini e Flavia Pennetta? Il loro flirt è appena stato confermato, chissà che la giovane tennista non abbia trovato il vero amore! Infine come non ricordare la celebre coppia d’oro formata da Livio Berruti e Wilma Rudolph, la più grande storia d’amore e di sport di tutti i tempi!

    Coppie vip dello sport straniere

    coppie-vip-dello-sport

    Tra le più famose coppie vip dello sport come dimenticare quella formata da Andre Kirk Agassi e la moglie Steffi Graf, entrambi tennisti, unitissimi sia nel lavoro che nel privato. Un altro degli amori più famosi della storia, tanto per rimanere nell’ambito del tennis, quello tra la russa Maria Sharapova e lo sloveno Sasha Vujacic, la cui storia d’amore iniziò nel 2010 per concludersi, senza troppi commenti, nel 2012. E che dire di Lindsey Vonn e Tiger Woods? Fidanzati ufficialmente da marzo 2013, la loro storia prosegue a gonfie vele, sci e golf non sono mai andati così d’accordo!

    Perfetto anche il sodalizio tra tennis e golf, i campioni dei rispettivi sport Caroline Wozniacki e Rory McIlroy stanno infatti per convolare a nozze!