Coppie nei telefilm, le più belle [FOTO e VIDEO]

da , il

    Amore a due sul piccolo schermo

    Quali sono le più belle coppie dei telefilm? Nel mondo delle serie televisive ci sono tantissimi titoli, per tutti i generi: polizieschi, romantici, di fantascienza, comici, etc. Le storie raccontate nelle varie puntate ci mostrano via via lo sviluppo della trama e incontriamo spesso dei personaggi che poi, man mano che prosegue il racconto, magari si innamorano, diventando la coppia protagonista delle vicende. Fare una lista di tutte le coppie dei telefilm è difficile, sono veramente tante, ma ne scegliamo alcune tra le più amate del pubblico. Voi chi sostenete?

    Ecco una carrellata di nomi e foto di coppie nei telefilm, le più belle, quelle che più hanno emozionato il pubblico della televisione. Partiamo dai mitici Luke e Lorelay (da Una mamma per amica), una coppia divertentissima che ha conquistato molte generazioni. Ryan e Marissa sono la coppia principale di The OC, hanno affascinato gli spettatori per via della loro provenienza da mondi diversi, che non gli ha impedito di innamorarsi. Da ricordare anche Summer e Seth, il primo vero esempio di coppia nerd-ragazza popolare, ripreso in seguito da altri telefilm.

    Un’altra unione che ha fatto battere il cuore a molti fan è quella tra Chloe e Jimmy di Smallville, una coppia allegra e semplice, insomma la storia che ognuno di noi vive almeno una volta. Passiamo a Pacey e Andie di Dawson’s Creek, due che si completano a vicenda. Alex e Izzie di Grey’s Anatomy, sono una coppia particolare, a prima vista sembrano differenti, lei bellissima insicura e lui arrogante e spavaldo, ma in realtà sono indissolubili!

    Tony e Kate di NCIS invece sono una coppia platonica. I produttori di NCIS volevano che tra questi due nascesse qualcosa, tuttavia a causa dell’abbandono di Sasha Alexander, non è mai sbocciato niente di serio. Mentre Carrie e Big di Sex & The City ci hanno messo sei stagioni – e un film – prima di coronare il loro sogno d’amore.

    Veronica e Logan di Veronica Mars hanno cominciato ad apprezzarsi lentamente, inizialmente non si sopportavano, ma dopo le battutine al vetriolo sono arrivati anche i baci. Invece Rachel e Ross di Friends sono stati tra i protagonisti di ben 10 stagioni della serie. Sidney e Michael di Alias si sono dichiarati in una puntata record di ascolti!

    Ma non possiamo non nominare, in questa lista delle coppie dei telefilm più belle, anche Pacey e Joey di Dawson’s Creek, Rory e Jess di Una Mamma Per Amica, Jack e Kate di Lost, ma anche Kate e Sawyer, due fuorilegge, due anime destinate ad incontrarsi su un’isola. E poi ancora Buffy ed Angel di Buffy, Brooke e Lucas di One Tree Hill, Blair e Chuck di Gossip Girl. Mulder e Scully di X-Files, Danny e Lindsay di CSI:NY, Harm e Mac di JAG, Alex e Stevie di Le sorelle McLeod, Dylan e Kelly di Beverly Hills 90210, Michael e Maria di Roswell, Chandler & Monica di Friends. E voi, quale coppia dei telefilm preferite?