Coppie vip brutte: tutti i volti meno belli [FOTO]

da , il

    Coppie vip brutte, tutti i volti meno belli. Lei da capogiro, lui bruttino, lui un adone e lei una cougar con qualche ruga di troppo. Che la colpa sia l’età o la disparità estetica poco importa, le coppie brutte spopolano tra i comuni mortali e persino tra le star di Hollywood. Perché successo non è necessariamente sinonimo di avvenenza e il detto “chi si assomiglia si piglia” evidentemente è superato. Ecco allora tutti i volti meno belli dello Show business.

    Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness

    hugh-jackman-e-deborra-lee-furness

    Non c’è dubbio, nonostante la differenza d’età, questa è una coppia che non molla, a dispetto di chi vorrebbe Hugh libero e disponibile. Ma il suo cuore è impegnato da molto tempo e a quanto pare continuerà a esserlo. Chi è la fortunata? Ovviamente l’adorata mogliettina Deborra-Lee Furness, più vecchia e decisamente meno avvenente del marito. Bisogna ammetterlo, la coppia è brutta, ma l’amore, si sa, non guarda in faccia nessuno.

    Pierce Brosnan e Keely Shaye Smith

    keely-shaye-smith-pierce

    Se sul grande schermo l’affascinante Pierce si circonda di corpi statuari e bellezze da capogiro, nella realtà fa scelte molto più controcorrente. Perché la sua cara e devota moglie, Keely Shaye Smith, non ha nulla a che vedere con le classiche bellezze da copertina. Lei sfoggia orgogliosa i suoi chili di troppo e nonostante ciò, il matrimonio va alla grande. Che bella soddisfazione, a volte l’estetica non conta!

    GUARDA LE COPPIE DOVE LEI E’ UNA COUGAR E LUI E’ PIU’ GIOVANE

    Kate Moss e Peter Doherty

    kate-moss-et-pete-doherty

    E’ un amore ormai scemato ma a ripensarci viene la pelle d’oca. Va bene che la ribelle Kate ha un debole per i musicisti trasgressivi, ma in nome del rock si può davvero scendere a tali compromessi? Perché diciamocelo, l’ex compagno Peter Doherty, leader dei Babyshambles, in quanto ad avvenenza era assolutamente perdente e soprattutto minimamente paragonabile alla celebre top model.

    Marilyn Manson e Dita Von Teese

    marilyn-manson

    Truccati lo sono entrambi e troppo, ma certo, Dita Von Teese, per quanto pallida ed eccentrica sia, non ha nulla da invidiare al compagno Marilyn Manson, specialmente sotto il profilo estetico. Insieme formano una coppia inquietante, ancora più se si pensa che è lui ad averla tradita… per prima!

    GUARDA LE DONNE RIFATTE PIU’ BRUTTE DI SEMPRE