Coppie vip estate 2013: quali scoppiano e quali giurano amore eterno [FOTO]

da , il

    Quali coppie vip resisteranno e si consolideranno in questa estate 2013, e quali invece sono già scoppiate o sono in procinto di lasciarsi definitivamente? Lo scopriamo insieme, sfogliando anche la fotogallery allegata a quest’articolo. L’estate 2013 sta bussando alle porte, e anche se il clima ancora no ha raggiunto temperature hot, facciamo un tour ‘piccante’ nella vita privata delle regine del gossip, e più generalmente negli affari di coppia delle celebrities nazionali e internazionali. L’amore va e viene, e in periodo pre-estivo è considerato sempre il migliore per mettere la parola fine alle storie d’amore che ormai non hanno più speranza di futuro.

    Chi troviamo sul mercato dei nuovi single, pronti a conquistare nuovi cuori a destra e manca? Uno fra tutti: SuperMario, ovviamente! E’ proprio lui, Mario Balotelli, uno dei nuovi scapoli dell’estate 2013, che dopo aver lasciato Raffaella Fico – e la figlia Pia – al suo destino, ha detto addio anche alla bomba sensuale Fanny Neguesha, che sperava di poterlo accalappiare definitivamente portandolo all’altare! Ma il campione del Milan non ne vuole proprio sapere di mettere su ‘casa’, e ha lasciato anche la bella modella tutte curve, che scommettiamo non avrà difficoltà a trovare presto un nuovo amore che le faccia dimenticare l’intrepido calciatore.

    Tra le coppie già scoppiate ricordiamo Steven Weber e sua moglie Juliette Hohnen, che si sono lasciati dopo ben 17 anni d’amore e di matrimonio, David Gandy e la compagna Sarah Ann Macklin, il bellissimo modello 33enne noto per la pubblicità Light Blue di Dolce & Gabbana ha dichiarato: ‘La decisione è stata reciproca. Ci abbiamo provato, ma non riuscivamo a farlo funzionare. Siamo ancora amici, però‘.

    GLI AMORI FINITI NELL’ESTATE 2013

    Divorzio già eseguito anche per Nadia Rinaldi e Francesco Toraldo, dopo anni di tradimenti e delusioni. E’ invece finita dopo otto anni la storia d’amore di Eleonora Pedron e Max Biaggi: colpa della solitudine a cui è stata costretta l’ex Miss Italia o della nuova amicizia stretta con il ciclista e vicino di casa Filippo Pozzato? Stessa situazione di rottura per Naomi Campbell e il milionario russo Vladislav Doronin, come anche per i due attori Kristen Stewart e Robert Pattinson, che si sono lasciati di nuovo dopo l’ennesimo tira e molla.

    Sull’orlo della crisi di coppia anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la campionessa olimpica ha infatti confermato che per loro si tratta di ‘un momento difficile’ e bisogna solo attendere di sapere se lo supereranno insieme oppure se decideranno di lasciarsi. Si parla di separazione anche tra il rampollo Lapo Elkann e la milionaria kazaka Goga Ashkenazi, la loro love story iniziata proprio l’estate scorsa a St. Tropez pare sia già finita. Finita – forse – anche la love story tra Barbara Berlusconi e Pato, ma anche in questo caso si attendono conferme ufficiali.

    Tra le coppie ancora innamoratissime resistono Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che dopo la nascita di Santiago hanno addirittura parlato di matrimonio. E al matrimonio è arrivata Valeria Marini che ha detto sì al compagno, l’imprenditore Giovanni Cottone, giusto qualche giorno fa. Innamoratissimi anche Michelle Hunziker, incinta di Tomaso Trussardi, l’inossidabile coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt, e per rimanere a Hollywood, la coppia di stra-belli che ha conquistato il red carpet di Cannes 2013, con baci e tenerezze, ovvero Nicole Kidman e Keith Urban.