Coppie vip in maschera per Carnevale, i travestimenti più belli [FOTO]

da , il

    Coppie vip in maschera per Carnevale, i travestimenti più belli! Vale proprio la pena di ispirarsi ai costumi delle Star in vista delle festa più bizzarra e divertente dell’anno! Loro sanno bene come attirare l’attenzione su di sé, non solo quando sfilano sui Red Carpet, ma ancor più in occasioni speciali come questa. D’altronde che c’è di meglio di un party in maschera per scatenare la fantasia, se poi il travestimento è di coppia c’è davvero da sbizzarrirsi!

    L’idea di un costume di Carnevale per due vi alletta moltissimo? Non vi resta che leggere quanto segue e dare un’occhiata alla fotogallery, le coppie vip in maschera vi saranno certamente d’ispirazione! Poi, volendo, potreste sbirciare anche tra i migliori costumi di coppia per Halloween… tanto per prepararvi con largo anticipo!

    Coppie vip in maschera

    I vip non perdono occasione per sfoggiare abiti e costumi degni di nota, facendo invidia a noi comuni mortali! Soprattutto negli States, Halloween è certamente più sentito del Carnevale, ma non mancano comunque le celebrities internazionali che festeggiano questa ricorrenza con travestimenti davvero originali. I costumi delle coppie vip e delle coppie famose in maschera a cui ispirarsi sono infatti moltissimi: che ne dite per esempio dello stravagante travestimento da corvo di Heidi Klum e Seal oppure dell’originale accoppiata carnevalesca Mariah Carey e Nick Cannon, in versione “cookies e cartoccio del latte”? A Mariah il Carnevale sembra piacere davvero molto, la ritroviamo infatti in un altro scatto, insieme al compagno, con un costumone da pompiere, che ha ben poco a che vedere con le sue classiche mise sexy!

    I travestimenti dei vip

    coppie-vip-in-maschera

    Se l’originalità a tutti i costi non fa per voi, ispiratevi all’ereditiera Paris Hilton, che fa sfoggio di partner e costumi di Carnevale sempre diversi, accomunati dal suo inimitabile tocco sexy! Eccentrico e malizioso invece il travestimento di Kim Kardashian, in versione Cappuccetto Rosso, accompagnata dal “Lupo Cattivo”! Fuori dagli schemi Cindy Crawford e marito, che per Carnevale optano per un travestimento molto rock! Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, le Star difficilmente si danno limiti in fatto di look! Ma adesso bando alle ciance, sfogliate la gallery e lasciatevi ispirare dai costumi di coppia delle celebrities, siamo certi che troverete il travestimento che fa al caso vostro!