Coppie vip scoppiate che hanno fatto storia [FOTO]

da , il

    Tra i vip le coppie scoppiate sono numerose, ma quali hanno fatto la storia? Capita spesso di affezionarsi ad alcune coppie celebri particolarmente carine, a volte perchè ci si identifica, a volte perchè riescono a farci sognare! Chi non ricorda con nostalgia Brad Pitt e Jennifer Aniston? Oppure lo preferivate accanto all’eterea Gwyneth Paltrow? E che dire di una coppia storica come quella formata da Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas? Una separazione recente che ha ci ha reso tutti nostalgici dei bei tempi in cui tra loro trionfava ancora l’amore.

    Le coppie vip straniere di cui abbiamo nostalgia

    Brad-Pitt-e-Jennifer-Aniston

    Tra le coppie vip di ex più belle e di cui abbiamo più nostalgia non si può non annoverare Brad Pitt e Jennifer Aniston, una storia da favola la loro, in cui tutte noi ci siamo identificate almeno una volta: lei la ragazza della porta accanto, lui il sex-symbol irraggiungibile, eppure la fiamma si era accesa trasformando il sogno in realtà… almeno sino all’arrivo della donna perfetta, una certa Angiolina Jolie, l’avete mai sentita nominare? Ma c’è anche chi ricorda la love story di Brad con l’eterea Gwyneth Paltrow, una coppia che forse più che emozionare ha fatto invidia a molti! E che dire di Jhonny Deep? Avete dimenticato il suo amore per Winona Rider? Erano davvero belli ed eccentrici assieme, anche se la loro relazione non è lontanamente paragonabile a quella più recente con Vanessa Paradis. Che peccato si siano lasciati! Anche Demi Moore tanti anni fa prediligeva uomini maturi invece che toy boy, ed era una delle coppie vip più celebri e più belle quella formata da lei e da Bruce Willis, che bei tempi! E di coppie da nostalgia ce ne sono molte altre, l’elenco è davvero infinito: Clint Eastwood e Dina Ruiz, Rupert Murdoch e Wendi Deng, Jude e Sienna, Tom Cruise e Nicole Kidman oppure Tom Cruise e Katie Holmes, Susan Sarandon e Tim Robbins…

    Le coppie vip italiane storiche

    Stefano-De-Martino-e-Emma-Marrone

    Anche tra i vip italiani ci sono coppie storiche di cui tutti noi abbiamo ancora nostalgia. Vi ricordate Emma Marrone e Stefano De Martino? La loro storia ci aveva conquistate ma purtroppo si è conclusa “tragicamente”! E per quanto riguarda la donna che ha soffiato alla cantante il noto ballerino, una certa Belen Rodriguez, non si può non pensare al suo vecchio amore con Fabrizio Corona! Erano davvero magnifici in coppia. Che dire poi di Stefano Bettarini e Simona Ventura? Sembravano la coppia perfetta e invece… Anche Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non erano affatto male, ma la separazione, peraltro recente, che ci ha fatto più disperare è quella di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Chi l’avrebbe mai detto che si si sarebbero lasciati dopo 14 anni di matrimonio!