Cosa desiderano gli uomini nella vita?

da , il

    I desideri degli uomini sono così prevedibili. Vorremmo tanto essere al primo posto e invece nella loro personale classifica c’è molte donne, storie senza impegno, darsi alla pazza gioia e il calcio. Ma sarà vero?

    Queste sono solo alcune delle risposte date al sondaggio di Virgilio. Detta così fa un effetto strano, sembra quasi che i maschi siano tutti degli adolescenti debosciati . In realtà non è così e lo sappiamo bene, noi, che li viviamo ogni giorno.

    Molti ragazzi cercano una donna che li sappia far ridere. Ci dice qualcosa? La maggior parte di loro vuole la stessa cosa che vogliamo noi, cioè una relazione che li faccia sentire amati, accuditi e appoggiati. Perché è così difficile capirsi, quando i desideri sono li stessi.

    Insomma non esistono manuali per conquistare un uomo (e secondo me funzionano poco e male anche i corsi di seduzione). Dovremmo solo dare all’altro ciò che ci vorremmo noi dal nostro compagno. Ovvimante non sono tutti dei senti che aspettano di essere colpiti dalla freccia di Cupido.

    Una serie di ricerche dimostra che gli uomini sposati (o comunque in coppia) sono più felici e più sani (già, perché a loro fa proprio bene alla salute) degli scapoli, e oltretutto vivono più a lungo. Non sorprende quindi che la maggior parte degli uomini sia alla ricerca di una buona compagna.

    Foto tratte da

    matrimonilive.it incontricoppie.wordpress.com