Cosa fare se lui ha il pene grosso

Cosa fare se lui ha il pene grosso? Perché a dispetto di quanto crediamo, anche un uomo super-dotato può essere causa di vari problemi.

da , il

    Cosa fare se lui ha il pene grosso? Eh sì, perché a dispetto di quanto si va dicendo, anche l’abbondanza può essere d’intralcio. Se il formato minion suona deludente, non dimentichiamo che il troppo stroppia. Certo, c’è chi è compatibilissimo e va bene così, ma in altri casi un uomo eccessivamente dotato può causare problemi e dolori non indifferenti, specialmente se non si sa come gestirlo. Come comportarsi allora per aggirare l’ostacolo? Ecco una mini-guida per donne alle prese con attributi di grossa taglia.

    Sperimentare la posizione dell’Amazzone

    L’Amazzone è una posizione del Kamasutra multitasking perché permette alla donna di regolarsi come desidera. Quindi si adatta sia ai peni piccoli che a quelli grossi. Sei tu a poter decidere la profondità della penetrazione.

    Provare con la posizione dell’Appoggio

    Un’altra posizione particolarmente adatta a chi ha un partner super-dotato è quella dell’appoggio. E’ sufficiente collocarsi sopra di lui in ginocchio dandogli la schiena, regolando la profondità a proprio piacimento.

    Chiedergli di avere pazienza

    Il pene grosso può causare dolore e sicuramente è necessaria, da parte sua, un po’ di pazienza perché una penetrazione troppo rapida o aggressiva fa male. Basta farglielo sapere, di certo non sarà infastidito all’idea di essere super-dotato.

    Utilizzare dei lubrificanti

    Fare l’amore con un uomo dotato alla lunga può comportare qualche piccola noia a livello vaginale perché la parte potrebbe subire irritazioni di vario genere. I lubrificanti tornano utilissimi in questi casi.

    Alternare la penetrazione con altre pratiche

    Dato che una penetrazione troppo lunga nel tempo potrebbe in questi casi provocare dolore e irritazione, meglio puntare su altro, alternandola per esempio con del sesso orale o l’utilizzo di sex toys.

    Pensare che c’è di peggio

    Il pene grosso può comportare seccature ma di certo non è il peggiore dei mali. Con qualche accorgimento e le posizioni giuste l’ostacolo può essere superato, sempre che le dimensioni non siano davvero eccessive.

    Cambiare partner

    Ma se i rapporti sessuali sono un inferno e le hai provate tutte senza risultato, chissà che non valga la pena di cambiare proprio uomo. Il sesso è una componente importante della relazione, sei disposta a convivere con la frustrazione?

    Dolcetto o scherzetto?