Cosa fare se lui non ci sta

da , il

    Sono settimane che mandiamo dei messaggi inequivocabili, abbiamo detto a chiunque che siamo interessate e lui nulla, non ci degna neanche di uno sguardo. Come mai? Non siamo il suo tipo, si è spaventato, ha occhi per un’altra. Proviamo a capire che ti è.

    Timido e introverso. Ama stare con gli amici, è bravo negli sport e a scuola non se la cava male, ma non è certamente un trascinatore. In questo caso non perdete le speranze probabilmente avete solo fatto troppo. Corteggiare e fare la prima mossa va benissimo, siamo nel terzo millennio, spaventarli no. E’ dunque il momento di lasciarlo respirare. Magari ci sta pensando!

    Incantatore di serpenti. Tutte le ragazze sono ai suoi piedi, gli amici lo venero. E’ una sorta di Danny di Grease. Qui dovete proprio rinunciarvi. Quello così vuole solo le prede difficili e voi probabilmente vi siete dimostrate troppo disponibili. Forse nel momento in cui farete le indifferenti potrebbe cambiare idea. Non giurateci.

    L’amicone, che fa ridere tutti e tutte. Quello con cui una ragazza si sente al sicuro e si permette di confidarsi sapendo che riceverà un consiglio sincero e disinteressato. Con lui avete sbagliato tecnica. E’ inutile vestirsi da pavone per attirare la sua attenzione. Siete amici? Allora la cosa migliore è ritagliarvi un momento per voi e raccontargli che sei interessata. Vedrai anche in questa occasione saprà essere onesto. Se scappa, non rincorrerlo, non sta giocando. Non gli piaci abbastanza, ti direbbero gli autori di Sex and the City.