7 cose che pensano gli uomini dopo aver fatto l’amore

Quali sono le 7 cose che pensano gli uomini dopo aver fatto l'amore? Scopriamole insieme perché non è affatto vero che solo le donne si fanno domande durante il post-rapporto, anche gli uomini hanno pensieri ricorrenti, sebbene a volte inaspettati. Ecco allora le 7 cose che pensano.

da , il

    Scopriamo 7 cose che pensano gli uomini dopo aver fatto l’amore. Sebbene il post-sesso sia il momento ideale per appisolarsi, anche gli uomini di tanto in tanto pensano a qualcosa, ma se ne parla poco perché siamo abituati a credere che solo le donne si fascino la testa o fantastichino dopo l’amore. E invece no, prima di addormentarsi, qualcosa passa nella loro testolina, ecco la classifica di 7 pensieri frequenti dopo che fanno l’amore.

    Voglio andare in bagno

    Lui dopo aver fatto l’amore pensa spesso al bagno per due motivi, principalmente: non ha voglia di alzarsi ma ha un bisogno impellente di raggiungerlo oppure teme di fare torto alla compagna fiondandosi subito al gabinetto.

    Lasciami un attimo in pace

    Subito dopo l’amore gli uomini si sentono un po’ frastornati e hanno bisogno di un attimo per riprendersi. Ecco perché a volte capita che si allontanino, seppure per brevi secondi. Non ce l’hanno con voi, è una questione fisiologica, sempre che non duri troppo a lungo.

    Cosa sta dicendo?

    Cosa pensano gli uomini dopo il sesso? Se vi sentono parlare, è facile che si domandino perché lo fate. Molti uomini, dopo l’amore, hanno voglia di silenzio e pace, non è certo il momento più indicato, dal loro punto di vista, per mettersi a discutere.

    Devo restare sveglio

    Dormire insieme dopo aver fatto l’amore è un classico ma molti uomini sanno che le partner non apprezzano che prendano sonno subito dopo il sesso. E allora cercano di mantenersi svegli e pimpanti, pur di farle contente.

    La rivedrò?

    Il giorno dopo aver fatto l’amore anche gli uomini possono scoprirsi dubbiosi sull’avvenire della relazione. Siamo soliti credere che solo le donne abbiano paura di essere abbandonate, in realtà i maschietti si fanno le stesse paranoie, anche perché temono di non aver dato il meglio di se stessi sotto le lenzuola.

    Ma che fa?

    Un altro pensiero che a volte si insinua nella mente maschile riguarda il comportamento della partner: se lei non elargisce coccole dopo aver fatto l’amore, anche il maschio più sicuro di se stesso si pone qualche domanda, a meno che non si sia addormentato nel frattempo.

    Le sarà piaciuto?

    Ed ecco il classico dei classici che anche se lui non dice, ronza nella sua mente. Perché quasi tutti gli uomini dubitano delle proprie prestazioni e si arrovellano il cervello nel tentativo di capire se a lei è piaciuto o meno il rapporto sessuale.

    Dolcetto o scherzetto?