Cose che rendono un uomo poco sexy

da , il

    uomini-poco-sexy

    Cose che rendono un uomo poco sexy. T-shirt adolescenziali con scritte demenziali, calzini bianchi troppo corti o troppo lunghi, slip al mare o tanga leopardati, cerchietti o capelli mechati, ascelle depilate o scarsa igiene personale, sono tante le ragioni per cui alle donne cadono le braccia a un primo incontro (e non solo). Ecco allora una classifica delle cose più insopportabili in un uomo dal punto di vista femminile.

    T-shirt adolescenziali

    T-shirt con Daffy Duck, Tasmania, Silvestro, Titti e scritte demenziali del genere “Io sono uno Skianto”, “Che Dio ce la mandi buona” renderebbero poco sexy persino gli uomini più hot del mondo, figuriamoci l’uomo medio.

    Tanga

    E’ piuttosto improbabile ritrovarsi con un uomo che li indossa senza il minimo sospetto sul suo orientamento sessuale, ma esistono le eccezioni. Beh, un tanga farebbe cadere le braccia persino alle ninfomani.

    Pinocchietti

    Ci sono solo due categorie di persone che possono indossare i pinocchietti senza conseguenze: le donne e i bambini.

    Accessori per capelli

    Che si tratti di cerchietti, elastici, forcine poco importa, gli accessori per capelli sono esclusiva femminile. Mai e poi mai sfoggiarli in presenza di una donna.

    Canotte sotto la t-shirt

    Anche se mamma è ancora convinta che senza canotta ci si prenda il raffreddore, sarebbe il caso di ignorarne i preziosi consigli. Non solo perché a una certa età è opportuno ragionare con la propria testa, ma soprattutto per non rischiare di far scappare a gambe levate qualunque donna.

    Bestemmiare troppo spesso

    Capita anche ai maschietti più cortesi ed educati di imprecare, la cosa in sé è accettabile, purché lo scaricatore di porto che si cela in loro non prenda il sopravvento.

    Poca igiene

    La prestanza fisica non regge il confronto con l’igiene personale. Un uomo pieno di muscoli che alzando l’ascella esala aromi sudaticci rientra alla grande nella categoria degli uomini da evitare.

    Troppi bracciali

    Un polso stretto nella morsa di un numero indefinito di bracciali suscita ribrezzo nella maggior parte delle donne. Sono accessori prettamente femminili “dall’effetto indesiderato”.

    Parlare di mamma

    Nulla è meno sexy di un uomo mammone, dovrebbe essere chiaro che parlare di certi argomenti non è propriamente indicato davanti a una potenziale conquista.

    Dolcetto o scherzetto?