Cose da non fare mai davanti a un uomo [FOTO]

da , il

    Per fare durare a lungo un rapporto di coppia ci sono cose che è bene non fare mai davanti a un uomo, non ha importanza se si tratti di vostro marito o del vostro nuovissimo fidanzato. Ci sono cose che vanno fatte solo quando siete da sole. Volete un esempio? E’ presto detto: mai depilarvi davanti al vostro partner! Lui apprezza senz’altro il vostro corpo liscio e sensuale, ma con tutta probabilità, anzi, ne siamo sicure, non troverà per niente interessante vedere il momento dell’estirpazione dei peli!

    Quali sono le cose da evitare assolutamente in presenza del vostro compagno? Quali sono le azioni che dovete riservare ai momenti in cui siete in perfetta solitudine con voi stesse? Facciamo una piccola carrellata, ad esempio, oltre alla depilazione (che può interessare tutto il corpo o porzioni, come il viso, l’inguine o le ascelle) sarebbe bene evitare di lasciarrsi andare all’emissione di odori sgradevoli. Dopotutto siete amanti, e un improvviso cattivo odore può rendere l’atmosfera molto imbarazzante.

    Un’altra tipologia di imbarazzo che vi consigliamo di evitare è quella di utilizzare il bagno con la porta aperta. Sia che facciate solo pipì, o qualcos’altro, è meglio tenere sempre chiuso l’uscio ed evitare che il vostro compagno possa guardarvi in questo momento di assoluta intimità con voi stesse. Dopo tutto ci vuole attenzione per far favorire la durata di un rapporto d’amore.

    Come tutte le cose da fare in intimità, anche la manicure o la pedicure andrebbero praticate lontane dagli sguardi dei vostri uomini. Non è per niente eccitante guardarvi mentre estirpate calli e duroni dalle dita dei vostri piedi! Anche togliere le pellicine dalle dita delle mani può rivelarsi un’abitudine non troppo gradevole da essere condivisa!

    Se poi avete quel fastidioso problema che si chiama ‘capelli bianchi’, dovete fare molta attenzione a che il vostro fidanzato, o marito, non scopra tutti i trucchetti che usate per nascondere la tanto odiata riscrescita! Non praticate le tinte fai da te in presenza del vostro partner, ma aspettate di essere rigorosamente da sole.

    Evitate anche di spalmarvi maschere di bellezza dalla posa infinita o, peggio ancora, di mettervi davanti a uno specchio a premere i brufoli presenti sul viso o sul corpo. Vi possiamo assicurare che questo non è affatto uno spettacolo che si possa definire bello!

    Dolcetto o scherzetto?