Dieci cose da non dire dopo una notte d’amore

da , il

    Cosa-non-dire-dopo-una-notte-d'amore

    Quali sono le dieci cose da non dire dopo una notte d’amore? Basta una frase sbagliata per rovinare in men che non si dica una nottata di passione, trasformando il momento idilliaco in un vero e proprio disastro! Il rischio flop è sempre in agguato, non solo durante ma anche dopo il piacere!

    Dev’essere arrivato un sms, vado a controllare

    Il miglior modo per rovinare una nottata all’insegna del piacere è dedicarsi, una volta consumato il rapporto, al cellulare piuttosto che al proprio partner! Non c’è niente di più frustrante di un compagno/a col pensiero rivolto agli sms in arrivo e alle eventuali chiamate perse!

    Vado a guardare la tv

    Passare bruscamente dall’amore alla televisione non è affatto carino! Di certo è meglio trascorrere l’afterplay accanto al partner piuttosto che di fronte allo schermo piatto. La magia in questi casi è inesorabilmente destinata a svanire…

    Ti è piaciuto?

    Coppia-dopo-una-notte-d'amore

    Questa è una tipica domanda da uomini, che le donne preferirebbero in tutti i casi evitare! Per il sesso femminile conta molto di più l’atmosfera generale piuttosto che l’atto sessuale in se stesso, frasi di questo genere possono addirittura essere controproducenti… meglio lasciar stare!

    Secondo te la nostra relazione va bene?

    Dopo una notte di passione non fa certo piacere subire il terzo grado sulla bontà della relazione, cosa che a dire il vero riguarda maggiormente il genere femminile! Si dà il caso che abbiate ricevuto conferma in merito!

    Non è andata come al solito…

    Questa frase può celare un’ambiguità di fondo, destinata a creare insicurezza nel partner, mettendolo sulla difensiva per le prossime volte! In particolare i maschietti hanno bisogno di rassicurazioni in merito! Meglio evitare commenti inopportuni…

    Io e il mio ex avevamo un’intesa perfetta

    Questo tipo di confronti va accuratamente evitato, onde scatenare l’ira funesta del vostro partner! Gli ex amanti non devono entrare nella vostra camera da letto, luogo di initimità e di esclusività totali! E’ molto meglio concentrarsi solo sul presente!

    Mi ami?

    Soprattutto agli uomini non piace essere sottoposti a quesiti di questo genere! Nel caso in cui la relazione sia iniziata da poco, molto probabilmente farete i conti con risposte evasive, lasciate che siano il tempo e la spontaneità a chiarire i vostri dubbi. E anche nelle coppie di lunga durata è sempre meglio non chiedere continue conferme!

    Quanto ti adoro mio orsacchiotto

    Le frasi infantili con tanto di vezzeggiativi buffi non sono particolarmente gradite ai partner maschili, che a volte addirittura le trovano insopportabili. Destinatele piuttosto ai vostri amati pets, che di certo apprezzeranno di più!

    Che ne dici di mettere su famiglia?

    Frasi-da-non-dire-al-partner

    Dopo l’amore meglio evitare frasi così impegnative, che scatenano l’immediato desiderio di fuga da parte del partner. Specie i maschi hanno bisogno di tempo per consolidare il loro legame affettivo, i discorsi seriosi di questo tipo non fanno che allontanare il momento tanto desiderato!

    Hai voglia di parlare?

    Rimandate il vostro bisogno di sfogarvi in merito ai più svariati argomenti! Non è il caso di mandare in fumo una notte di passione affrontando temi che sciuperebbero la magia del momento! Ogni cosa a suo tempo, non vi mancheranno certo le occasioni per dialogare, ora godetevi il relax senza pensieri!

    E ora che sapete cosa è meglio non dire dopo una notte di passione, siete finalmente pronte per scoprire le frasi dolci per lui, quelle che si possono dire e le frasi romantiche per lei e per lui!