Dieci motivi per rimanere single

da , il

    rimanere-single

    Dieci motivi per rimanere single – La solitudine non è necessariamente una condizione da perdenti, oggigiorno i single per scelta sono sempre più numerosi, “Sex and the City docet”! La singletudine cela infatti innumerevoli vantaggi, primo fra tutti la libertà di fare e disfare a proprio piacimento!

    Ma se non siete del tutto convinte, ecco dieci buoni motivi che faranno cadere tutte le vostre resistenze!

    Spendere senza dover rendere conto a nessuno

    Che soddisfazione dedicarsi allo shopping senza limiti di spesa e senza scrupoli di coscienza nei confronti della famiglia! Quando si è single è un piacere aggiunto scegliere quel bell’abito griffato, cui avremmo dovuto forse rinunciare con partner al seguito!

    Il telecomando a completa disposizione

    Se in serata va in onda la fiction preferita, da single non servirà contenderla con una noiosa partita calcistica! Che goduria potersi fiondare davanti alla tv con telecomando a completa disposizione e sacchetto di pop corn, senza dover rendere conto a nessuno!

    Non doversi sempre giustificare

    In coppia le giustificazioni sono all’ordine del giorno per una civile convivenza, da single invece tutto è permesso! Qualsiasi azione è a propria discrezione e di certo si è più clementi di quanto lo sarebbe un partner brontolone!

    Mangiare quello che si vuole

    I single non devono tener conto dei gusti, magari improbabili, di eventuali partner. Possono mangiare ciò che vogliono, scatolette comprese, negli orari preferiti, oppure togliersi lo sfizio di una cena al ristorante ogni fine settimana!

    Viaggiare liberamente

    In coppia si deve spesso sottostare a scelte comuni per quanto riguarda la località di villeggiatura. Un single invece può puntare il dito sul mappamondo, acquistare un biglietto, anche di sola andata, e partire senza dare alcuna spiegazione. Sono proprio tante le idee per divertirsi da single, persino a San Valentino!

    Frequentare amici del sesso opposto

    In coppia difficilmente vengono accettati gli amici di sesso opposto, visti come potenziali rivali. Da single invece si può frequentare chiunque, senza rischio di suscitare gelosie difficilmente contenibili. Telefonate e sms potranno arrivare anche nel cuore della notte!

    Concedersi flirt in assoluta tranquillità

    La storia di una notte è un tabù nella vita di coppia, ma il single può cambiare partner ogni sera, dovendo rendere conto solo a se stesso! Sul vocabolario del single la parola tradimento non esiste… che fortuna!

    Arredare casa a piacimento

    I single possono permettersi di cambiare totalmente look alla casa, optando anche per arredi vivaci e magari un tantino eccessivi, in solitudine ogni scelta è permessa! Con un partner al seguito, esprimere così bene la propria personalità è molto più difficile!

    Dimenticarsi le ricorrenze non è un problema

    San Valentino, compleanni o anniversari per i single non sono un problema, le corse all’ultimo minuto alla ricerca di un regalo sono scene che vedono solo nei film romantici… con grande soddisfazione!

    Vestirsi seguendo solo i propri gusti

    I single non devono tener conto dei gusti del partner in fatto di abbigliamento, se vogliono uscire con un papillon sgargiante, con un cappello stravagante o con una t-shirt sdrucita no problem! Tutto dipende dall’ispirazione del momento!

    Che dite, ora siete finalmente pronte per tornare single? Sciogliete ogni dubbio con un test!