Divorzio lampo per Sinead O’Connor: le nozze durano 2 settimane

da , il

    Sinead O Connor

    Sinead O’ Connor ha davvero sconvolto tutti con il suo divorzio lampo. È stato un amore frettoloso quello tra la cantautrice irlandese e il terapista Barry Herridge. Dopo tre mesi dal loro primo incontro hanno deciso di sposarsi, in una classica cappella di Las Vegas. Un matrimonio fuori dagli schemi, anche se per gli americani è abbastanza “normale”, ma non è durato. Due settimane, per l’esattezza 16 giorni, è questo il tempo delle nozze della O’Connor, che entra a pieno titolo nella top ten dei matrimoni veloci di Hollywood.

    La cantante ha commentato: “Il matrimonio è durato 16 giorni. Abbiamo vissuto insieme solo per 7 giorni. Dal momento in cui ci siamo sposati, mio marito è stato vittima di una grande pressione, soprattutto da persone a lui vicine. Gente che non mi ha mai incontrata di persona, ma che aveva già la propria opinione preconfezionata su di me, costruita attraverso quello che i media dicono sul mio conto”.

    Insomma una scusa poco plausibile, anche perché la cantante è conosciuta nel Mondo e probabilmente lo sposino sapeva già con chi si stava unendo. Vediamo un po’ quali sono stati gli altri matrimoni rapidi.

    Non possiamo dimenticare le 55 ore legalizzate d’amore (o di guerra) di Britney Spears e Jason Allen Alexander. Non è stata l’unica. Drew Barrymore e Jeremy Thomas sono stati sposati per 38 giorni, mentre Lisa Marie Presley e Nicolas Cage soli 3 mesi. Di recente ricordiamo i 72 giorni di Kim Kardashian e Kris Humphries. È andata leggermente meglio per Renée Zellweger e Kenny Chesney, durati 4 mesi: la loro sembrava una coppia solida, ma le apparenze ingannano, è proprio il caso di dirlo.