Donne e motori, gioie e dolori

da , il

    Come evitare le litigate in macchina con il vostro ragazzo? Semplice, facendo guidare lui e non aprendo mai bocca! Può sembrare stupido ma credetemi: in fatto di auto, cartine e itinerari con gli uomini non si scherza!

    Siete partiti per la vostra prima vacanza insieme: ovviamente di prendere l’aereo o il treno non se ne parla e così vi ritrovate sulla sua fiammante auto (ovviamente appena fatta lavare per l’occasione) e con in mano una cartina.

    Io lo dico sempre: lasciate perdere i maglioni come regalo di Natale. Se il vostro fidanzato ne è sprovvisto correte a comprargli un bel navigatore da mettere in auto.

    Sappiate che piuttosto che chiedere un’informazione un uomo gira l’Italia da nord a sud anche non avendo la minima cognizione di dove stia andando: tanto il suo “sesto senso” lo porta sempre alla meta…Si, peccato che avevate prenotato in un delizioso Bed&Breakfast in Liguria e vi siate ritrovati per magia a Milano Marittima.

    Consiglio: sulla guida un uomo non accetta critiche e, se volete evitarvi scenate inutili, mute e rassegnate…è l’unica cosa da fare!

    Stesso discorso per la musica: lui alza, voi abbassate, lui vuole la tecno, voi Laura Pausini. Chiudete un occhio ragazze…anche il più pacifico degli umini in macchina può diventare isterico! Un silenzio vale più di mille parole!