Donne singles: l’amore sotto l’ombrellone

da , il

    Che partiate con un gruppo di amiche o da sole per una vacanza tutta relax è innegabile che in vacanza (sarà il caldo, il sole, l’abbronzatura o il corpo scoperto…) si sia più disinibite e per questo portate a storie mordi e fuggi.

    Nulla di male s’intende, a patto ovviamente di non innamorarsi e rimanere poi scottate…e non dal sole questa volta!

    Per molte donne l’oggetto del desiderio è proprio lui: l’animatore del villaggio turistico. Temutissimo da mariti e fidanzati (che a volte farebbero meglio a portare le loro compagne da un’altra parte…), atletico, abbronzato, simpatico e capace di farti sentire una principessa…fino all’arrivo del prossimo volo charter di vacanziere, ovviamente.

    Questi uomini sono fatti apposta per far capitolare chi già parte con l’idea stuzzicante di una storia estiva piccante.

    E la cosa singolare è che, in teoria, non potrebbero avere relazioni con le ospiti del villaggio…mah! Si narra di dolci sposine in viaggio di nozze che, con tanto di fede ancora luccicante al dito, capitolavano nelle braccia dell’atletico insegnante di canoa a Cuba o del simpatico tiratore d’arco in Mar Rosso…

    Se vi volete divertire per una settimana, sapete quindi dove andare ma…attenzione! Il tasso di pericolo innamoramento è molto più alto di quello che si pensi!