Estate: il momento migliore per dimenticare l’ex

da , il

    Siete appena state lasciate dall’amore della vostra vita e con difficoltà e tristezza avete comunque deciso di andare in vacanza con le vostre amiche…ottima scelta!

    Il modo migliore per dimenticare chi vi ha fatto tanto soffrire è sicuramente ritagliarsi uno spazio di divertimento ma anche per pensare a quello che è stato e interiorizzarlo una volta per tutte.

    “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore” dice un famoso proverbio: ed in effetti è proprio così. Conoscere nuove persone, staccare per un po’ la spina dalla solita gente e dalla solita routine non può che farvi molto bene.

    Anche nei momenti più bui, vi raccomando di non cedere e mandargli un sms o peggio chiamarlo…sarebbe un errore che non vi perdonereste!

    Se ne sentite il bisogno ritagliatevi degli spazi in solitudine: camminare su una spiaggia deserta (…forse un po’ difficile ad agosto…) da sole al tramonto vi schiarirà la mente e avrà un effetto terapeutico eccezionale.

    E poi contate sulle vostre amiche: faranno di tutto per trascinarvi nelle feste più divertenti e presentarvi i ragazzi più carini. Tenetevele strette: sono il vostro tesoro più grande!