Fantasie: quelle più inconfessabili

da , il

    Ci sono fantasie che si scatenano nella nostra mente senza una spiegazione razionale: sono pensieri che si intrecciano a sensazione che spesso hanno qualcosa di erotico e molto eccitante.

    Capita anche che, senza avere mai avuto il minimo pensiero nella vita, molte donne abbiano fantasie omosessuali o che provino particolare piacere a vedere un corpo femminile. Non allarmatevi subito: questo non significa che siete gay ma che semplicemente la nostra mente risponde a stimoli che non possiamo controllare.

    C’è anche da aggiungere il puro lato estetico della situazione: il corpo femminile è più bello da vedere e forse, chi sogna un rapporto con una donna, semplicemente avrebbe bisogno di più attenzione e delicatezze da parte di un partner troppo distante o distratto.

    Un recente studio evidenza come, per le donne francesi, questa sia la fantasia più comune: non stupisce dunque trovare nei vari forum italiani dedicati all’argomento grandi consensi. C’è anche da dire che, a volte, alcune ragazze decidono per curiosità di mettere in pratica le proprie fantasie: attenzione perchè potrebbe anche rivelasi molto deludente.

    Fantasticare non è un male e con la mente possiamo spingerci dove vogliamo…e questo è proprio il bello, no?