Fare l’amore è meglio del botox e aiuta a rimanere giovani, parola di Inès de la Fressange

da , il

    ines de la fressange fare l amore

    Fare l’amore è meglio di qualsiasi iniezione di botox per Inès de la Fressange che si è riscoperta innamoratissima a 50 anni. Una felicità così grande ha dei poteri quasi magici, anche per il fisico e per la bellezza. Lei ha ritrovato l’amore incarnato dal suo nuovo fidanzato, definito come “l’uomo ideale”: «Un macho ma in senso buono. Lui si prende cura di noi, risolve i problemi, trova soluzioni, non ha paura delle situazioni imbrogliate, gli piace decidere, ha un sacco di autorità». Che altro dire amiche? Non ci resta che seguire il consiglio di Ines e di innamorarci follemente, per essere felici e bellissime!

    Ricominciare ad amare anche a 50 anni? Per Ines non è stato facile ma ora lo consiglierebbe a tutte le donne: «Cominciare una nuova storia può sembrare difficile all’inizio, specialmente quando ti devi spogliare e non hai più vent’anni…». Secondo lei poi l’amore può fare veramente miracoli ed è molto meglio un nuovo fidanzato di qualsiasi chirurgo plastico: «Qualche imbarazzo sì all’inizio, sai che il tuo corpo non è più quello di una volta, ma poi il miracolo dell’amore risolve tutto, gli scrupoli spariscono». Fare l’amore ci fa sentire belle e combatte il raffreddore, oltre a tanti malesseri….

    Un nuovo amore infatti, come spiega l’ex modella Inès de la Fressange ci fa sentire bellissime e fa scomparire qualsiasi dubbio riguardo il nostro aspetto fisico. Un’iniezione di autostima e di endorfine soprattutto se facciamo spesso l’amore.

    Il suo consiglio? Fate l’amore e innamoratevi, anche a 50 anni. Avere rapporti gioiosi e spesso aiuta a stare in forma e ad essere belle molto più del botox! «Meglio un’ora di sonno o passata a far l’amore che il botox. Meglio le rughe che gli occhi da gatto. Bisogna accettare di diventare vecchi, l’importante è essere capaci di desiderare, a ogni età puoi essere disposta a cambiare».