NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fare l’amore in auto: quando le macchine guideranno da sole sarà più pericoloso

Fare l’amore in auto: quando le macchine guideranno da sole sarà più pericoloso
da in Fare L'Amore, News, Rapporto Di Coppia
Ultimo aggiornamento:
    Fare l’amore in auto: quando le macchine guideranno da sole sarà più pericoloso

    Fare l’amore in auto, un’esperienza frequente che, tuttavia, lo sarà ancora di più quando le macchine guideranno da sole. E non serve aspettare chissà quanto perché, a quanto pare, già a partire dal 2020 potremo sfrecciare a bordo di auto autonome. Il problema, secondo l’esperto Barrie Kirk, è che le persone tenderanno a prestare meno attenzione alla strada, visto che il mezzo ci penserà per loro, e sicuramente la comodità aumenterà il desiderio di fare l’amore alla “non” guida. Peccato che le auto in questione, essendo i primi prototipi in commercio, non saranno in grado di effettuare, in caso di necessità, manovre di emergenza e questo “difetto” potrebbe aumentare vertiginosamente gli incidenti stradali.

    Le auto che guideranno da sole, in commercio a partire dal 2020, porteranno benefici a tutto tondo, tuttavia anche qualche insidia. Secondo Barrie Kirk, esperto dell’”Automated Vehicles Centre of Excellence”, il sesso in auto, uno dei luoghi insoliti più diffusi in cui farlo, aumenterà a dismisura. E così anche la distrazione generale degli “ex” guidatori che potranno rilassarsi e dedicarsi ad altre attività durante la non guida. Il problema, sostiene Kirk, è che queste primissime automobili autonome non saranno in grado di effettuare eventuali manovre di emergenza e un guidatore distratto, a sua volta, non riuscirà a riprendere il controllo del mezzo in tempo. Difatti lo scopo, almeno all’inizio, sarà ridurre la stanchezza del guidatore, permettendogli di rilassarsi in alcune fasi della guida, ma non esentarlo completamente dal suo compito. Rischio che purtroppo si corre.

    Se poi c’è di mezzo l’amore in auto che, si sa, fa perdere lucidità, peggio ancora. L’esperto ha addirittura lanciato l’allarme sottolineando come esistano tutta una serie di pericoli legati all’utilizzo di mezzi autonomi che, entro il 2050, saranno la norma.

    Anche il Professor Clifford Nass ha sottolineato la pericolosità delle auto driverless, dovuta non al fatto che siano poco prestanti, ma proprio alla distrazione che inducono nel conducente. E questo aspetto, sostengono i diversi esperti, potrebbe rendere queste nuove auto potenzialmente più pericolose di quelle normali: “una delle maggiori ironie è che le automobili autonome sono molto più pericolose di quelle attuali, ma non mentre stanno guidando da sole“. E visto che prevenire è meglio che curare, se volete proprio fare sesso in auto, che sia autonoma o meno, fatelo a motore spento!

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fare L'AmoreNewsRapporto Di Coppia
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci