Festival di Cannes 2013: tutte le coppie vip sul red carpet [FOTO]

da , il

    Sul red carpet del Festival del cinema di Cannes 2013 hanno sfilato molte coppie vip, che hanno regalato ai fotografi la possibilità di immortalare le loro effusioni e tenerezze. Il bacio tra Nicole Kidman e Keith Urban ha già fatto il giro del mondo, infatti, ma oltre alle star internazionali che hanno attraversato il tappeto rosso mano nella mano, anche la celebrities italiane ci hanno regalato emozioni, come la coppia formata da Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, compagni nella vita e rispettivamente regista e co-produttore (con Buena Onda) della pellicola Miele.

    Nicole Kidman è apparsa avvolta in un abito assolutamente mozzafiato e super glamour per la premiere di Inside Llewyn Davis al Festival di Cannes, anche la sua pettinatura retrò e i polsini neri per un look davvero favoloso e ricercato hanno stregato tutti. Per primo Keith Urban (ovviamente) che non è riuscito a resistergli, tanto che i due si sono scambiati molte effusioni e tenerezze, baci romantici e vere e proprie toccatine, neanche troppo fugaci. Che dire? Beati loro! Formano proprio una coppia di ‘belli’. I due poi sono stati raggiunti da Jessica Biel e Justin Timberlake, che hanno dimostrato di essere la coppia più carina e simpatica a Cannes. Sul red carpet sono apparsi anche la bella Kirsten Dunst e Carey Mulligan.

    La coppia Golino-Scamarcio sembra proprio avere ritrovato la serenità, dopo i rumors, le conferme e le smentite, sulla loro possibile rottura. A favore dei fotografi i due attori si sono mostrati sorridenti e pieni d’intesa, proprio come la regina di Cannes, Nicole Kidman e il suo biondo Keith Urban, con decine di baci e sorrisi complici scambiati sia durante i photocall che i vari appuntamenti di promozione del film Miele.

    Tra le altre coppie vip presenti al Festival di Cannes ricordiamo David Hasselhoff, in camicia fucsia, e Hailey Roberts, abbronzata e in minidress nero, Eva Longoria e Amaury Nolasco, Jessica Miller e Lars Ulrich (il batterista della nota band metal Metallica), e poi la bella Kirsten Dunst con l’altrettanto bello Garrett Hedlund, Paolo Sorentino e la moglie Daniela, Steven Spielberg e Kate Capshaw, Wim Wenders e Donata.