Fidanzata vestita da sposa: le reazioni più belle [FOTO]

da , il

    Fidanzata vestita da sposa: le reazioni più belle. Le future spose si commuovono quando trovano l’abito giusto, i futuri mariti quando le vedono per la prima volta. Nemmeno i maschi più refrattari all’espressione delle emozioni resistono davanti all’eterea visione: c’è chi sorride, chi si stupisce, chi versa lacrime, chi appare letteralmente sotto shock. Come biasimarli, d’altronde capita una sola volta nella vita di vedere la propria fidanzata, prossima al fatidico sì, in abito bianco.

    Dopo le foto più brutte del web sul giorno del fidanzamento, ecco le reazioni più belle degli uomini poco prima del matrimonio.

    I futuri mariti davanti all’abito da sposa

    il-futuro-marito-davanti-all'abito-da-sposa

    Ogni maschio reagisce a suo modo davanti alla “prima volta” in abito bianco. C’è chi rimane scioccato, chi a bocca aperta, chi sorride, chi fa strane smorfie, chi alza le braccia, chi si diverte, chi si commuove… altro che i fidanzati peggiori di sempre! La futura moglie di bianco vestita non lascia certo indifferente e a giudicare dalle espressioni degli uomini, è l’emozione, in quel momento, a farla da padrona. D’altronde capita una sola volta nella vita, le donne lo sanno bene fin dalla tenera età, i maschi se ne accorgono strada facendo. Ma quando arriva l’ora, difficilmente resistono alle lacrime o a una qualche forma di commozione, dopotutto al grande giorno ci tengono quanto le compagne.

    Le reazioni più belle dei futuri mariti

    reazioni-più-belle-dei-mariti-davanti-all'abito-da-sposa

    Si è soliti pensare che gli uomini si commuovano difficilmente, ma davanti alla loro fidanzata in abito bianco persino i più duri faticano a trattenere le lacrime. E se resistono alla tentazione, non riescono comunque a celare l’emozione, esprimendola chi in un modo, chi in un altro. Dando un’occhiata alle reazioni più belle dei fidanzatini prossimi alle nozze, scoprirete che gli uomini, checchè se ne dica, non sono affatto indifferenti all’abito da sposa. In molti sgranano gli occhi, in molti si commuovono, in molti rimangono a bocca aperta, in molti impietriscono di fronte alla regalità delle loro spose. Insomma, davanti all’abito bianco la dura scorza del “non me ne importa più di tanto” si scioglie come neve al sole. Se non siete convinte, non vi resta che dare un’occhiata alla nostra gallery, ne vedrete delle belle!