Finisce l’amore? Ecco come riciclare l’anello di fidanzamento

da , il

    amore finisce anello

    Quando l’amore finisce, spesso rimane qualcosa che vi ricorda la vostra storia e spesso si tratta dell’anello di fidanzamento: soprattutto in caso di rotture burrascose, questo è certamente un dono che non viene conservato con gioia…che fare allora? Niente paura, perché se volete sbarazzarvi del vostro anello di fidanzamento, guadagnandoci un po’ e raccontando anche la vostra storia, c’è il sito “Never Liked It Anyway“, un e-commerce davvero particolare a cui possono rivolgersi le donne che vogliono sbarazzarsi dell’anello ma anche gli uomini che hanno subito un rifiuto ad una proposta di nozze!

    Tantissime le testimonianze di matrimoni falliti e storie più o meno divertenti. “Dopo sei anni di matrimonio ho scoperto che mio marito mi tradiva con la moglie del suo migliore amico… lo so sembra una puntata dello Jerry Springer show”, dice una donna che ha messo in vendita l’anello sul sito.

    L’anello infatti è un simbolo molto importante e proprio per questo è fondamentale per molte persone riuscire a sbarazzarsene. Se poi si riesce a guadagnare qualcosa, tanto meglio!

    “Ho lasciato carta bianca a mia moglie su tutta l’organizzazione del nostro matrimonio, ha scelto lei fede e anello. Quando abbiamo incontrato delle difficoltà finanziarie mi ha abbandonato per tornare dai suoi genitori. Ora mi servono i mezzi per mantenere i miei due figli”, scrive invece un marito abbandonato.

    Capita anche che la proposta di nozze non venga accettata. Cosa farsene allora dell’anello cercato con amore? “Dopo due anni di fidanzamento ho regalato quest’anello alla mia ragazza: lei non ha accettato la proposta perché i suoi genitori non mi apprezzavano”.

    Nel sito si trovano anche casi davvero delicati, come una donna che parla dello stalking che deve subire dall’ex marito. “Sono una ex moglie esausta. Mio marito mi ha seguita e perseguitata per anni. Ora devo pagare le spese legali che ho sostenuto per proteggermi”.