Flavia Pennetta festeggia con Fabio Fognini la vittoria agli Us Open 2015

da , il

    flavia-pennetta-e-fabio-fognini

    Flavia Pennetta festeggia con Fabio Fognini la vittoria agli Us Open 2015. Festeggiamenti a gogo per Flavia Pennetta, la tennista brindisina che si è aggiudicata la vittoria agli Us Open 2015 contro l’avversaria tarantina Roberta Vinci. A ospitarla insieme al fidanzato Fabio Fognin, anche lui tennista, il Top of the Rock di New York, uno dei grattacieli più alti della Grande Mela. Un vero trionfo di amore e sport!

    Flavia Pennetta e Fabio Fognini festeggiano la recente vittoria della tennista brindisina tra baci e tenerezze. A ospitarli, dopo il trionfo agli Us Open 2015, l’ultimo piano del “Top of the Rock”, uno dei grattacieli più maestosi di New York. Il loro amore, che dura ormai da un anno e mezzo (chi non ricorda la foto galeotta postata su Instagram con i due tennisti avvinghiati in un abbraccio sospetto) non sembra affatto accusare colpi bassi, anzi!

    Fognini si è dimostrato ancora una volta il più grande ed entusiasta ammiratore della Pennetta tanto da averle inviato, subito dopo la vittoria, un messaggio social tra il romantico e l’estasiato: “sono orgoglioso di te. Grazie per essermi vicina, per darmi consigli e per spronarmi quando le cose non vanno come dovrebbero. Uscire così, da campioni, è il sogno di qualsiasi atleta. Per me sei e rimarrai sempre la mia numero 1! Grazie per le emozioni che mi hai regalato. Congratulazioni alla mia regina, la regina di New York”. Che dire, di amori così complici, considerato poi che condividono anche la professione, non se ne vedono molti. E pensare che entrambi, prima di conoscersi, frequentavano due modelli, rispettivamente Andre Preti e Svetlana Simeonova.

    Oggi la coppia d’oro del tennis, nata quasi per caso poco più di un anno fa, pensa addirittura al matrimonio e non ne è certo scontenta mamma Concita, che ha commentato «quando si arriva a una certa età, per una donna è così. Diventa importante organizzarsi anche fuori dal campo». Come si suol dire, se son rose fioriranno.

    Guarda le coppie famose dello sport