Frasi belle d’amore, gli auguri per un fidanzamento

da , il

    Ed ecco che la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: la nostra migliore amica si è ufficialmente fidanzata e tra poco convolerà a nozze con i suo amore. Come augurare alla coppia felicità eterna? E se i fortunati siete voi, come dichiarare amore eterno al vostro partner? Ecco un po’ di spunti interessanti!

    Dopo tante difficoltà, finalmente abbiamo raggiunto la prima meta. Amore, non c’è niente che non farei per te.

    La mia vita è cambiata da quando ti ho conosciuto. Tu sei diventato l’unica ragione di vita.

    Amore mio farò tutto ciò che posso, affinché questo mare inesplorato di sentimenti, di desideri casti e delicati sia da te conosciuto, mediante gli infiniti sentimenti nuovi che creerà in te l’amore.

    La vostra determinazione è andata oltre le convenzioni. Siatene fieri, il vostro amore è vincente.

    Dolce vi sia annegar in questo amore.

    Sia questo il preludio di una vita felice e serena. Auguri infiniti da tutti noi. Questo è l’inizio di una bellissima avventura, dipende da voi nel cammino superare gli ostacoli con serenità. Vi auguro di non incontrarne e che siate sempre felici, per tutta la vita.

    Nessuno più di voi, in questa occasione, potrebbe rappresentare più egregiamente l’amore. Siamo molto felici per voi e vi auguriamo ogni bene per il futuro con tutto il cuore.

    Sono tanto felice per te cara, perché finalmente hai realizzato il tuo grande sogno. Il principe azzurro ha chiesto la tua mano. Che la vostra vita sia come una favola.