Frasi d’amore magiche: quali dire al proprio lui il 31 ottobre

da , il

    Frasi d’amore magiche: quali dire al proprio lui il 31 ottobre

    Scopriamo alcune frasi d’amore magiche da dedicare al partner il 31 ottobre. Secondo la leggenda, Halloween è il momento dell’anno in cui il velo che ci separa dal mondo dei morti si assottiglia ed è quindi una fase particolarmente adatta per ogni tipo di sortilegio e magia. Perché non approfittarne per pronunciare qualche frase d’amore al proprio amato? Chissà che, date le circostanze, non lo conquisti davvero! Ecco quali dire al proprio lui il 31 ottobre.

    Frasi magiche per lui

    La notte è buia, la notte è scura ora devi aver paura! Notte buia di spavento e fuori soffia forte il vento! Se vieni nel mio castello io ti riempirò di dolce tormento… ma se esci dal portone ti mangio in un sol boccone.

    Sono una strega, sono una pazza, se non mi ami prendo la mazza…

    L’aria e bollente, la notte è scura, la danza della streghe ci porterà fortuna! Auguri amore mio

    Dolcetto o Scherzetto? Dolcetto perchè di Scherzetto ho già te!

    Halloween è una notte di terrore che risveglia ogni vampiro, una notte di rumore da far togliere il respiro, tutto il resto è un mistero, sei pronto a scoprire cosa ti aspetta?

    Auguri di Buon Halloween mio dolce vampiro… e buon anniversario! Non te n’eri dimenticato, vero? Spero che tu abbia preparato qualcosa di speciale per questa notte, sarà meglio per te dato che ho già avvisato i lupi mannari!

    Dolcetto o scherzetto? Qualunque sia la tua scelta, questa notte rimarrai con me.

    Ti aspetto a casa mia nella notte del 31 ottobre, ho in serbo per te un filtro d’amore. Sarai così coraggioso da berlo insieme a me? Io lo farò donandoti il mio cuore.

    Sono una strega,sono una pazza, se non mi ami prendo la mazza… Stasera sarò il tuo fantasma amore mio.

    Neanche la strega più cattiva può scalfire il nostro amore.

    Frasi magiche di autori famosi

    Lascia la finestra della tua camera aperta per me, perché stanotte torno ad invaderla per morderti il collo e succhiarti il sangue fino a mozzarti il fiato e incendiarti il cuore, ma non prima di averti augurato un Halloween da brivido!

    (Jean-Paul Malfatti)

    Il vento porta la paura

    di una tragedia che accadrà.

    Accanto a lui sono sicura

    ma penso al peggio che verrà,

    i miei pensieri son per lui

    ma non si accorge dell’emozione

    che accende in me

    chissà se capirà,

    se il fato lo vorrà. (Catherine O’Hara)

    Se desideri leggere altre frasi da dedicare al tuo lui, guarda le frasi d’amore più belle per una dedica, potresti pronunciarle il 31 ottobre per renderlo romantico.