Frasi d’amore per una storia importante

da , il

    Se il vostro amore sta crescendo ogni giorno di più e sentite che lui è l’uomo giusto per voi, quale miglior modo di dimostrarlo se non una frase romantica e intensa. Lasciategli un bigliettino nella tasca della giacca o anche un sms ha pur sempre il suo fascino.

    Se tu fossi aria, mi godrei fino alla fine ogni mio piccolo respiro. Se tu fossi la pioggia, non esiterei un attimo ad uscire sotto la tempesta. Se tu fossi fuoco non esiterei un attimo a buttarmi tra le fiamme. Tu sei la ragazza della mia vita e non esiterei un attimo a dirti Ti Amo.

    La vita ci riserva sempre strane sorprese e tutto ci appare per poi scomparire all’improvviso. Solo tu sei l’unica certezza indelebile della mia vita. Ti amo e t’amerò per sempre.

    Col passare del tempo i rapporti tra le persone cambiano… io credo che nel corso del tempo il nostro si sia intensificato e sia divenuto più completo e profondo; l’amore ha mille colori e sfumature e pian piano in questo quadro stanno prendendo luce tutte!

    Per te nuoterò attraverso questo mare che ci divide, cercherò tra milioni di stelle la più bella, coltiverò il fiore più raro ed inciderò su i suoi petali… ti amo.

    Quando sono accanto a te il mio tatto mi dice di toccarti, la mia vista mi dice di guardarti, il mio udito mi dice di ascoltare il battito del tuo cuore, il mio olfatto mi dice di annusare il tuo profumo e il mio cuore mi dice che tutto queste cose non le dimenticherò mai e soprattutto te… che fai parte della mia vita giorno per giorno. Ti amo.

    Ti amo per l’inverno perchè lievita la vita, ti amo per la primavera perche sgorga la vita, ti amo per l’estate perche esplode la vita, ti amo per l’autunno perche si spegne la vita. Ti amo per la vita perche non sei per una stagione.

    Se ogni granello di sabbia potesse esprimere il mio amore, non basterebbe un deserto a raccontarlo. Ti amo.

    Amare vuol dire capirsi, divertirsi, diventare una cosa sola… da quando sei entrato a far parte della mia vita è tutto cambiato… sono rinata. Grazie di esistere, ma soprattutto, grazie per avermi permesso di avere accanto a me un uomo così. Sei il migliore del mondo amore e voglio stare con te per tutta la vita.

    Amore sei nel profumo di primavera, sei nell’oro di una giornata di sole, sei nel rosso acceso di un tramonto, sei quel tepore di un letto disfatto dopo una giornata d’amore.

    Fotografie tratte da imageshack.us.