Frasi di auguri per San Valentino

San Valentino è alle porte, che ne di te di ricordare al partner quanto lo amate inviandogli o scrivendogli su un bigliettino qualche romantica frase d'amore? Ecco una selezione delle frasi di auguri più belle da dedicare al vostro amato.

da , il

    Inviare o scrivere su un bigliettino delle frasi di auguri per San Valentino è un modo romantico per stupire il partner e farlo sentire al centro dell’attenzione in questa ricorrenza speciale. La frase giusta al momento giusto può davvero fare la differenza. Ecco per voi una selezione delle frasi d’amore più belle da copiare o da cui trarre semplicemente ispirazione!

    Un cuore che batte solo per la persona amata

    Il mio cuore batte solo per te, le mie ciglia battono quando vedono te, quando la mia anima ti ha conosciuto sapeva che avrebbe vissuto solo per te. Buon San Valentino amore.

    Dedica a una principessa

    Sei la mia principessa, sei il mio onore, sei la mia speranza, standomi accanto nei momenti più difficili, senza di te non potrei vivere!!!!!! Buon San Valentino amore mio.

    San Valentino bis

    Amore mio questo è il secondo San Valentino che festeggiamo insieme, più vado avanti e più mi rendo conto di quanto io sia stata fortunata ad incontrarti: sei la luce dei miei occhi, l’aria che respiro, tutto quello che di bello ho nella vita!!!! baci e buon San Valentino!

    L’amore che rapisce

    Stellina, hai rapito tutto di me e ora che lo sento voglio essere prigioniero delle tue braccia sempre. Buon San Valentino!

    Guarda le frasi di San Valentino dei film

    Un amore che aumenta di giorno in giorno

    Tu sei il mio dolce sole che risplende di luce propria e che illumina ogni giorno il mio cuore ed il mio amore per te aumenta di giorno in giorno sempre più, tu e solo tu fai battere il mio cuoreti amo amore mio buon San Valentino.

    Amore a distanza

    Amore mio quest’anno per San Valentino…mi stai facendo il regalo più bello della mia vita…Tu che vieni da me anche se per pochi giorni. Ti amo.

    Guarda le frasi di San Valentino più belle e celebri

    Il primo amore

    Non avrei mai pensato di innamorarmi così, è la prima volta che provo tutte queste emozioni bellissime, sono felice di averti incontrato, grazie per tutto quello che fai, sei unico! Buon San Valentino, ti amo cuore mio.

    L’amore per la vita

    Quale altra occasione è così perfetta come quella di San Valentino per spiegarti quanto ti amo? Beh tu sei la mia vita e sei l’unica ragione per cui il mio cuore batte… anche solo un tuo abbraccio mi fa sentire sopra qualunque cosa! Ti amo senso di ogni mio giorno.

    Il terzo San Valentino insieme

    Amore mio questo è il terzo San Valentino che festeggiamo insieme con la speranza che ce ne potranno essere altri perchè ti amo e non voglio perderti. Buon San Valentino amore mio!

    Nostalgia dell’amore

    E’ il nostro terzo San Valentino, ti amo come il primo giorno….non vedo l’ora di vivere con te e nell’attesa posso solo dirti che mi manchi e che ti amo da morire…

    Impossibile vivere senza amore

    Grazie per tutte le emozioni che mi fai vivere ogni giorno di più amore mio, sei la mia vita e lo sarai per sempre, ti amo veramente tanto. Buon San Valentino piccolo mio.

    Amore infinito

    C’è sempre un pezzo di te lassù nel cielo azzurro, perché tu sei infinitamente bella, buon San Valentino amore mio infinito.

    Un cuore rubato

    Ho rubato al cielo le stelle, ho rubato al mondo la gioia, ma Tu sei più ladro di me perché hai rubato il mio cuore