Frasi per rimorchiare una ragazza: la top ten dei maschi

da , il

    frasi-per-portarti-a-letto

    Frasi per rimorchiare una ragazza: la top ten dei maschi. Gli uomini (di tutte le età) se ne inventano delle belle pur di convincere la nuova fiamma a copulare con loro. C’è chi cade nel tranello come una pera (troppo) matura e chi sta al gioco pensando tra sé e sé “d’altronde non lo devo mica sposare”! Ecco allora la top ten delle frasi più ridicole per portarci a letto, da sapere per fuggire in tempo o per sveltire la procedura.

    Sei un tipo eccezionale

    Qualunque donna desidera sentirsi unica agli occhi dell’amato (o presunto tale), quale miglior esordio quindi se non “sei un tipo eccezionale”? Sanno bene che è il nostro punto debole e ovviamente ci danno il contentino, sperando di riceverne in cambio un altro, ben più prezioso.

    Vuoi salire da me a bere qualcosa?

    Un classico, tenta di ubriacarti per indurti in tentazione. I maschi delle peggiori specie sono così, pur di soddisfare certe esigenze fisiologiche sono disposti a tutto. Ma c’è anche chi ricorre all’alcol per paura di fare cilecca, rincuorandosi all’idea che al risveglio non vi ricorderete nulla.

    Ti regalo questo fiore perchè è profumato e dolce come te

    Una tremenda pacchianata che a volte, purtroppo, funziona. Un tipo così non è certo raccomandabile, serial lover delle peggiori specie, ovvero “quelli che si credono tali ma non lo sono affatto”. Attenzione, anche se siete intenzionate a trascorrervi una sola notte di passione, il rischio delusione è elevatissimo.

    Ho dimenticato la Ferrari a casa di papà

    Chi esordisce con un’affermazione del genere non solo è bugiardo, ma pure mammone. Molto probabilmente vive ancora dai genitori, spacciandosi per un uomo realizzato e pieno di cach. Sarà anche ricco, ma di sicuro non per merito suo.

    Ti va di fare un giro sulla mia moto?

    Moto e automobili sono un vero vanto per il maschio medio, quasi una sua estensione. Prestate particolare attenzione alle caratteristiche del bolide se volete farvi un’idea del proprietario, solitamente gli assomiglia moltissimo.

    Che ne dici di guardare un film a casa mia?

    In fatto di cinema uomini e donne sono universi paralleli, difficili farli incontrare. Ma ovviamente questa è solo una scusa, un banale pretesto per arrivare al sodo. Starà a voi decidere il da farsi, purché consapevoli che non vedrete alcun film.

    Difficile incontrare donne del tuo spessore

    Ci sono uomini che amano distinguersi, simulando interesse per il cervello femminile. Riempiono di complimenti apparentemente non scontati, filosofeggiano, assumono arie da intellettuale, ma in fondo in fondo vogliono una cosa solamente. Non illudetevi di aver riconosciuto il vero Principe Azzurro, la vostra intelligenza non gli interessa affatto.

    Hai una zanzara sul collo

    Come vampiri assetati di sangue, si avvicinano accusando i poveri insetti, con l’obiettivo segreto di rubarvi un primo bacio. Tirare in ballo le zanzare nelle questioni di cuore non è una gran trovata, a meno che non siate appassionate di Dracula & Co.

    Ho una libreria da fare invidia, che ne dici di salire a vederla?

    Quelli che parlano di librerie, spacciandole per raccolte di volumi antichi da fare invidia ai migliori collezionisti, evidentemente vogliono fare colpo puntando sull’intelletto. Probabilmente vi ritroverete a sfogliare con aria perplessa vecchi libri di famiglia ammuffiti e recenti best seller. Starà a voi decidere il da farsi.

    E’ un periodo difficile

    C’è chi fa il brillante, chi si finge profondo, chi romantico o speciale e poi ci sono quelli, tutti da evitare, che giocano sui sensi di colpa tipicamente femminili. Noi donne, affette dalla sindrome della crocerossina, caschiamo in trappola, ritrovandoci a elargire consolazioni sotto le lenzuola.

    Dolcetto o scherzetto?