Frasi San Valentino dai film più romantici

da , il

    amore san valentino frasi film

    Le frasi d’amore di San Valentino possono essere tratte dai film più romantici. Le pellicole cinematografiche infatti sono un’inesauribile riserva per chi ha il cuore tenero: soprattutto il prossimo 14 febbraio saranno tantissime le persone che festeggeranno la ricorrenza. Le frasi d’amore dei film più romantici sono davvero perfette per esprimere tutto il vostro amore e i sentimenti che provate per il partner.

    Una bellissima idea anche per la serata, potrà essere quella di rimanere in casa per una maratona televisiva con i film più romantici di sempre! Per rendere indimenticabile il giorno di San Valentino, potete confezionare per il vostro o la vostra partner degli originali biglietti decorati, scrivendo una frase romantica che sugelli il vostro amore, una frase speciale e importante che racchiuda la vostra storia d’amore, e perchè no? Proprio una frase d’amore di un film. Magari potete scegliere il votro film d’amore preferito e confidare alla persona che amate, ancora una volta, tutto l’amore che avete per lei. Ecco qualche esempio:

    1. Pocahontas Qualunque cosa accadrà, io rimarrò al tuo fianco per sempre.
    2. Hercules Le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate.
    3. Hitch – Lui sì che capisce le donne Un ballo, uno sguardo, un bacio, sono occasioni uniche. E basta una sola sciocchezza per fare la differenza tra un “e vissero felici e contenti” e “oh, è solo un tale, che ho visto non so dove, una volta…”.
    4. Colazione da Tiffany Non permetterò a nessuno di mettermi in gabbia. Non voglio metterti in gabbia, io voglio amarti. E’ la stessa cosa.
    5. Moulin Rouge La cosa più grande che tu possa desiderare è amare e lasciarti amare!!!
    6. Titanic Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreto!
    7. L’amore infedele Nella vita non esistono errori, esistono solo cose che si vogliono fare e cose che non si vogliono fare.
    8. Harry ti presento Sally Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un’ora a ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf, e sono felice che tu sia l’ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, e non è perché è la notte di capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.
    9. Pearl Harbor So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te! I passi dell’amore, è il mio amore per te che mi ha tenuto in vita.
    10. Brokeback Mountain E’ quando non sei con me che mi sento morire dentro… La mia anima brucia come se stesse all’inferno.
    11. William Shakespeare’s Romeo + Juliet Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte…