Giochi di coppia per San Valentino

A San Valentino che ne dite di divertirvi con dei giochi di coppia molto piccanti? Approfittando dell'occasione speciale, potreste riscoprire piaceri sopiti e fare davvero scintille.

da , il

    Che ne dite di dedicarvi ad alcuni divertenti giochi di coppia per San Valentino? La festa degli innamorati è alle porte e può essere l’occasione per riscoprire un erotismo un po’ appannato dal tran tran quotidiano. Eccovi allora una serie di giochi piccanti per concludere al meglio questa romantica giornata dedicata alle coppie, riscoprendovi reciprocamente.

    Raccontare una storia… piccante

    Che ne dite di iniziare a giocare raccontandovi una storia? L’incipit dovrà rispettare la tradizione, ma dopo il “C’era una volta…” sarà tutto lecito! A turno dovrete pronunciare parole che serviranno a comporre frasi di senso compiuto, procedendo finchè la storia sarà conclusa. E ora viene il bello… metterla in pratica! Per rendere tutto un po’ più piccante, optate per parole allusive e provocanti, il divertimento sexy è assicurato.

    Strip Poker

    Un vero classico è poi lo Strip Poker, una sfida a luci rosse che ovviamente ha come posta i vostri capi d’abbigliamento. Ma se amate sperimentare, potete sempre variare sul tema, optando per pegni di altro genere: baci più o meno hot, lap dance, spogliarelli, morsi sensuali e tutto ciò che vi suggerisce la fantasia.

    Imitare i baci dei film

    Se siete dei cinefili o se il vostro sogno nel cassetto è la recitazione, niente di meglio che divertirvi imitando i baci dei film più romantici oppure, se ve la sentite, quelli ad alto tasso erotico: “Via col vento”, “Anna Karenina”, “Titanic”, “Le parole che non ti ho detto”, per passare alla cinematografia spinta come “Melissa P.”, “ 9 settimane e ½”, “Histoire d’O” e via dicendo.

    Massaggi hot

    I massaggi vi fanno letteralmente impazzire? Che ne dite di abbinarli a un giochetto tutto pepe? Massaggiate reciprocamente per un minuto le parti del corpo corrispondenti alle diverse lettere dell’alfabeto, rispettandone l’ordine: partite per esempio dalla sua anca e poi lasciate che sia lui a massaggiarvi la bocca, proseguite con la sua coscia e così via sino alla fine.

    Twister passionale

    Ma la fantasia erotica è davvero inesauribile, persino un gioco innocuo come Twister può trasformarsi in un’avventura molto stimolante. D’altronde che c’è di meglio per entrare in stretto contatto con il corpo del partner, specialmente se ci si diverte senza niente indosso?!

    LIsta della spesa sexy

    E se proprio volete dedicare l’intera giornata al dio Eros, preparate una lunga lista della spesa con descrizione dettagliata di tutti i vostri desideri sexy, il partner dovrà esaudirli entro sera… pegno una nottata, o magari una settimana, di astinenza.

    Giochi con il cibo

    Infine non dimenticate di giocare con il cibo, alleato per eccellenza dell’eros. E caso mai aveste la sfortuna di rimanere single poco prima del 14 febbraio, date un’occhiata in via preventiva alle idee per divertirsi a San Valentino da single.